SFILATE

Cerca
Close this search box.
collezione di San Valentino 2023 di Cheerz

Smile is The New I Love You, la creatività di Cheerz

Album, quadretti, cornici e calamite. Metti in mostra le tue foto con simpatia e ironia. Un nuovo modo di dire Ti Amo by Cheerz.

La collezione di San Valentino 2023 di Cheerz sceglie un modo completamente nuovo di dire “ti amo”. Concentrandosi sulla celebrazione dei ricordi più significativi, Cheerz gioca con il simpatico claim “Smile is the New I Love YoU ” e conquista con una vasta selezione di idee regalo che esprimono emozioni autentiche.

Gli album con copertina rigida o morbida, ad esempio, sono l’opzione perfetta per sorprendere il partner con pagine colorate piene di ricordi. La Very Little Box offre un’esperienza ancora più personalizzata con lucine, stickers e una giftbag a tema San Valentino.

Il quadretto cornice in legno o nero, disponibile in diversi design a tema San Valentino, si trasforma in passepartout che racchiude le foto preferite.
Il tutto però va confezionato con simpatia e perchè no, reso più divertente dai biglietti San Valentino ad hoc.

Se è vero che non si ama un solo giorno ma ben 365 all’anno, per celebrare l’amore scegli le calamite a forma di cuore da tenere sempre a portata di vista.
La collezione di San Valentino di Cheerz è disponibile su www.cheerz.com

 

Album, quadretti, cornici e calamite. Metti in mostra le tue foto con simpatia e ironia. Un nuovo modo di dire Ti Amo by Cheerz.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy