SFILATE

Cerca
Close this search box.
San Valentino Armani Hotel @SimonaBruno

San Valentino 2023 da Armani Hotel Milano

Relax, benessere e gusto: il San Valentino da Armani Hotel Milano. Una cena di mare e un momento di relax alla SPA.

Armani Hotel Milano celebra il San Valentino con relax, benessere e gusto

San Valentino è l’occasione perfetta per stupire il proprio partner con un regalo speciale. Se la tua dolce metà ama la moda, non potrai trovare di meglio che un soggiorno all’Armani Hotel Milano, nel cuore della città, a due passi dal Duomo.

Da sabato 11 a mercoledì 15 febbraio, l’hotel offre la formula per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna del benessere, del gusto e del relax. Il soggiorno minimo è di due notti in una delle sue esclusive camere.

ahm_sanvalentino@SimonaBrunoPh_41
San Valentino Armani Hotel
@SimonaBruno

Colazione all’Armani/Ristorante o direttamente in camera

Inizia la giornata con una deliziosa colazione americana all’Armani/Ristorante o direttamente in camera. Lasciati sedurre dai sapori e dai profumi di questo momento speciale.

Relax nella couple suite di Armani/Spa

Vivi un’esperienza unica nella couple suite di Armani/Spa, situata all’ottavo piano dell’hotel. Il trattamento prevede un massaggio viso e corpo con olio di sandalo per lui e olio alla rosa per lei della durata di 50 minuti, oltre all’accesso per due ore all’Area Relax.

San Valentino Armani Hotel@SimonaBruno
San Valentino Armani Hotel
@SimonaBruno

Cena romantica con vista sui tetti di Milano

Per continuare a celebrare il San Valentino nel migliore dei modi, gli ospiti sono invitati alla sera al ristorante Armani/Ristorante per una cena romantica con vista sui tetti della città. La cena, firmata dall’Executive Chef Francesco Mascheroni, comprende quattro portate di mare con un’incursione di terra, oltre al dessert e la piccola pasticceria.

Il menu di San Valentino e il trattamento in Spa sono disponibili anche per chi non soggiorna in Armani Hotel Milano.

Sorprendi il tuo amore con un regalo davvero speciale questo San Valentino e vivi un’esperienza indimenticabile all’Armani Hotel Milano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy