SFILATE

Cerca
Close this search box.
Eat Me Box San Valentino

Eat Me Box San Valentino, un dolce dono che fa la differenza

SOS villaggi dei Bambini celebra l'amore con la Eat Me Box San Valentino. Quest’anno la box gourmet #Drittoalcuore contiene una ricca selezione di muffin, gourmet e la candela di SOS Villaggi dei Bambini.

Eat Me Box San Valentino: Un regalo dolce e importante

San Valentino è il giorno perfetto per celebrare l’amore con un dolce regalo. Ma quest’anno, puoi fare un passo in più e fare una differenza nella vita di qualcuno, con la Eat Me Box San Valentino.

Sostieni i Programmi di SOS Villaggi dei Bambini

Con ogni acquisto della Eat Me Box San Valentino, sosterrai i programmi di SOS Villaggi dei Bambini, organizzazione impegnata nell’accoglienza e supporto di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. SOS Villaggi dei Bambini ha attivamente sostenuto oltre 700 persone attraverso 8 programmi e villaggi in tutta Italia per oltre 70 anni.

Un regalo dolce e di qualità

La Eat Me Box San Valentino è un regalo davvero speciale, che include una ricca selezione di muffin, gourmet e la candela di SOS Villaggi dei Bambini. Tutte le materie prime sono di altissima qualità, e il packaging è realizzato con materiale 100% biodegradabile. Non solo stai regalando un momento di dolcezza alla tua persona amata, ma stai anche facendo una differenza nel mondo.

Ordina la tua Eat Me Box San Valentino

Puoi ordinare la tua Eat Me Box San Valentino online entro il 10 febbraio, con consegna a Roma, tramite il sito http://regali.sosvillaggideibambini.org/eat-box/, o puoi acquistarla direttamente nel negozio di Via Sabotino 28 (RM). Per ulteriori informazioni, non esitare a contattare volontari@sositalia.it.

Non perdere questa occasione di fare un regalo dolce e importante questo San Valentino!

SOS Villaggi dei Bambini

SOS Villaggi dei Bambini è parte del network di SOS Children’s Villages, la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle. Lavora con le famiglie d’origine per prevenire le crisi che ne causano la separazione e offre accoglienza di tipo familiare ai bambini che sono privi di cure adeguate. È presente in 138 Paesi e territori, dove aiuta oltre 1 milione di persone tra bambini, bambine, ragazzi, ragazze e le loro famiglie. In Italia promuove i diritti di oltre 39.000 bambini e giovani e si prende cura di oltre 700 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi momenti di disagio. Lo fa attraverso 8 Programmi e Villaggi SOS, rispettivamente a Trento, Ostuni (Brindisi), Vicenza, Saronno (Varese), Mantova, Torino, Crotone e Milano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy