@press Office
La Prada Moon è la borsa più attesa della Collezione Primavera/Estate 2023 . Una rivisitazione di un modello iconico degli anni 2000, la Prada Moon rappresenta la moderna sintesi concettuale dei tratti distintivi del marchio, provenienti dal suo archivio storico e simboleggianti il passato, il presente e il futuro di Prada.
La Moon è il risultato di molteplici ispirazioni che si fondono in un design versatile e coerente, che incorpora segni distintivi del marchio come la grande fibbia centrale in metallo, la passavela presa in prestito dal mondo della vela e la nappa in una nuova interpretazione lavorata per conferirle un effetto imbottito. La fibbia centrale si arricchisce ora del logo triangolo Prada in metallo smaltato.
La borsa ha una silhouette curvilinea e una forma decisa ed è proposta in sette tonalità monocromatiche, bianco, caramello, nero, onda, cedro, geranio e mango. I manici, la tracolla e l’elegante portachiavi removibile ton sur ton enfatizzano il modello.
La borsa Moon è un pezzo chiave eclettico, che unisce linee compatte e armoniose con dettagli che definiscono la sua personalità, rendendola un nuovo classico nel segno di Prada. La Prada Moon è disponibile ora in tutti i negozi Prada e su prada.com.
Il prezzo? 1950 euro circa
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…