SFILATE

Cerca
Close this search box.
Secret Gardens di Pasquale Bruni

Un nuovo capitolo per Secret Gardens di Pasquale Bruni

Scopri il mondo incantato della collezione #SecretGarden di Pasquale Bruni. Le nuove referenze? Collana, anello e bracciale in oro rosa o bianco con diamanti.

Immagina di passeggiare in un giardino segreto, dove le foglie volano come farfalle e gli alberi sembrano incantati. Ecco il mondo che ha ispirato la collezione Secret Garden di Pasquale Bruni, un tributo al mondo femminile ricco di passione e bellezza. Un mondo misterioso dove i giardini, come l’anima delle donne, sono destinati a essere scoperti e ammirati.

Ogni anno la collezione più iconica della Maison inserisce nuove referenze preziose e, per  questo  2023, a sorprenderci sono tre pezzi iconici, l’anello, la collana e il bracciale.

Foglie sinuose creano sensuali motivi floreali e preziosi segreti che si animano sul corpo della donna che li indossa e ci accompagnano in un viaggio immaginario alla scoperta dei meravigliosi giardini nascosti di Milano e dalle sue corti imperscrutabili, raccontandoci storie di incontri segreti, arte e natura.

Le novità della collezione Secret Gardens per il 2023?

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy