SFILATE

Cerca
Close this search box.
Cover San Valentino DoDo

L’amore è il cuore pulsante della nuova collezione 2023 di DoDo

Cuori, lettere e messaggi d'amore. Il San Valentino di DoDo è romantico e carico di significato. Le novità della collezione 100% Amore e Letters.

San Valentino si avvicina e i gioielli sono il regalo perfetto per celebrare l’amore. Non c’è niente di più incisivo, elegante e memorabile di un monile che racchiude un messaggio personale e significativo. E chi meglio di Dodo , il marchio del gruppo Kering, sa come interpretare questi sentimenti con i suoi gioielli di lusso?

Con il suo simbolo, l’uccello senza ali delle isole Mauritius, che rappresenta l’amore incondizionato per la natura, Dodo ha rivoluzionato il concetto di gioielleria con i suoi charms componibili e unisex, proposte anti-conformiste e al passo con i tempi. Da millennial a baby boomer, tutti amano la filosofia ottimista che trasmettono.

Etici e sostenibili, i gioielli Dodo sono realizzati con pietre e metalli provenienti da fonti responsabili e racchiudono tutta la creatività e la maestria artigianale italiana. Con 50 negozi e franchising in Europa, America e Asia, e un vasto catalogo DoDo Pomellato online su Miraggi.com, non c’è che l’imbarazzo della scelta per trovare il regalo perfetto.

Per questo San Valentino 2023, il cuore è il vero protagonista con la linea “Dodo 100% Amore” e “Letters & Numbers”.

Era il 2011 quando DoDo lanciava la sua rivoluzionaria novità, il suo primo anello e la sua prima pietra sintetica, un passionale rubino a forma di cuore montato su oro rosa.
Questa pietra, perfettamente ricreata in laboratorio con le stesse caratteristiche di resistenza e durezza di quelle naturali, è diventata un oggetto di culto e un vero best-seller.

Da allora DoDo ha diffuso l’amore in tutto il mondo con le sue proposte romantiche.

La nuova collezione 2023, però,  è tutta un’altra storia.  DoDo è partito dalla forma del cuore per creare una linea completa che esprima il messaggio più potente di sempre: l’amore. Il rubino sintetico è la pietra che ne contraddistingue i pezzi, resa ancora più preziosa dall’aggiunta di diamanti.

Non c’è bisogno di andare alla ricerca di una “pietra filosofale”, qui abbiamo la pietra perfetta. Il rubino sintetico, identico a quello naturale in ogni aspetto chimico, fisico e ottico, è stato creato in laboratorio utilizzando una tecnologia che replica il processo di coltivazione di quello naturale. E poi, i rubini sintetici di DoDo sono soggetti a un trattamento termico a basse temperature che ne accentua la colorazione. È un processo permanente e irreversibile, e dona alla pietra un effetto unico e intensamente colorato.

La proposta 100% Amore

Anello Cuore Dodo
L’anello Cuore in oro rosa 9K è un gioiello senza tempo che esprime amore e passione. Con un rubino sintetico di 0.87 carati e sei diamanti bianchi di 0.13 carati, questo anello è la dichiarazione perfetta di amore e stile.
Indossa questo anello Cuore e lascia che il suo fascino senza tempo parli per te
Prezzo 750 Euro su MiRaggi 
Bracciale Cuore DoDo
Il Bracciale Cuore DoDo è l’espressione moderna dell’amore. Con il suo design elegante e sofisticato, questo bracciale è perfetto per un regalo romantico. I bagliori rossi della pietra regalano un tocco unico e distintivo ai tuoi movimenti. Il prezzo accessibile di €380 lo rende una scelta perfetta per un regalo importante ma non eccessivo.Bracciale Cuore DoDo – Prezzo 380 Euro su MiRaggi
Orecchino Cuore DoDo
L’Orecchino Cuore della collezione 100% Amore di DoDo è un gioiello elegante e chic. Realizzato in oro rosa 9K con rubino sintetico, questo orecchino rappresenta l’amore puro e incondizionato, perfetto come regalo per la persona amata o come premio per se stessi. Con un prezzo di accessibile, questo orecchino è un investimento di stile che durerà per sempre. Prezzo 230 Euro su MiRaggi

Collezione speciale San Valentino “Letters & Numbers”

La collezione rende omaggio all’amore con due bracciali ready-to-wear. San Valentino non è solo il giorno per antonomasia per ricevere una sorpresa dalla propria dolce metà, ma anche una celebrazione dell’amore in tutte le sue forme. I cubi in argento placcato oro rosa 18K sono decorati con incisioni a bassorilievo e lettere in due font diversi, creando un effetto unico e particolare.

Il Bracciale Dodo Amo Edizione San Valentino ti conquista al primo sguardo. Con il suo cordino rosso intenso e la finitura in argento dorato oro 18kt, questo bracciale è una dichiarazione audace e alla moda. Il prezzo conveniente di 170 euro lo rende un’opzione accessibile per celebrare la festa degli innamorati o per regalare un simbolo d’amore eterno. Prezzo 170 Euro su MiRaggi
Il Bracciale Dodo Sempre Edizione San Valentino è un regalo ideale per lui. Con il suo cordino blu vibrante e la finitura in argento dorato oro 18kt, questo bracciale sarà un’aggiunta glam al suo stile. Prezzo 190 Euro su MiRaggi

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy