SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Courtesy Alessandro Eegger

Alessandro Egger, un talento poliedrico che colpisce per la sua eleganza

Alessandro Egger strepitoso con un completo firmato Gutteridge sul red carpet del Festival di Sanremo.

Modello, attore e ballerino. Alessandro Egger, presto conduttore di un programma televisivo, piace per la sua eleganza e il suo stile impeccabile. 
Uno stile equilibrato, che si adatta alle varie occasioni, da rock a sofisticato, ma sempre bilanciato all’evento.

Nessuno strappo alle regole, ma tanta creatività e, davanti all’Ariston di Sanremo, gli basta un completo scuro per essere divino.

Per lui papillon e giacca da smoking di Gutteridge, il brand d cui è anche testimonaial, per un mood elegante e di gran moda

Al Festival di Sanremo, uno degli eventi musicali più importanti d’Italia che attira l’attenzione di milioni di spettatori in tutto il mondo, Alessandro sceglie la vestibilità slim del brand campano che dal 1878 veste con eleganza sul lavoro e nel tempo libero.

@Courtesy Alessandro Eegger
@Courtesy Alessandro Eegger

La giacca da smoking, un classico delle occasioni importanti, con i suoi revers a lancia e tasche a filetto, anche in riviera fa chic e non impegna.
Proposta ad un prezzo accessibile, si prepara a diventare una scelta del guardaroba maschile anche dei più giovani.

Al polso,  il “Regent Full Sky”, che  tiene il tempo della sua vita frenetica, sempre in movimento. Questo orologio Zannetti non è semplicemente un segnatempo, ma un’affermazione di stile sofisticata e unica. Il cielo stellato inciso a mano e la base in Corozo dipinta con smalti multicolore distinguono questo orologio dalla norma e lo rendono un pezzo di arte da polso.  Un segnatempo particolare che  rappresenta l’eleganza senza tempo per coloro che cercano un orologio che sia un’espressione del proprio stile individuale.

Regent Full Sky
Regent Full Sky by Zannetti

Leggi l’intervista ad Alessandro Egger

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy