SFILATE

Cerca
Close this search box.
MICHAEL KORS COLLECTION AD CAMPAIGN

Lo Stile Urban Resort di Michael Kors a Monte Carlo

La nuova adv della Collezione Primavera/Estate 2023 di Michael Kors: Un Equilibrio Perfetto tra Sofisticazione Cittadina e Resort Glamour.

La primavera/estate 2023 di Michael Kors porta il suo inconfondibile tocco urban resort a Monte Carlo, in una campagna fotografica scattata dai famosi fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le immagini catturano la perfetta fusione tra la sofisticazione urbana e la praticità del resort, rappresentando il tema centrale della stagione.

Michael Kors descrive il resort urbano come ‘il meglio di entrambi i mondi’. La collezione unisce l’eleganza cittadina con il fascino rilassato delle vacanze, come evidente nell’impiego di bianchi impeccabili, caftani morbidi e sandali nudi, accompagnati da una sartorialità precisa.

Le modelle Mica Argañaraz e Mona Tougaard, con i loro abiti estivi, incarnano la visione della collezione, che spazia dal bianco brillante al nero grafico, con forti tocchi di lime tropicale e papavero, e tonalità delicate di perla, argento, duna e oro. I dettagli in frange, paillettes e tessuti fluidi creano movimento, mentre i gioielli scultorei e le silhouette architettoniche forniscono struttura. Questa collezione celebra il corpo, rendendola una scelta perfetta per qualsiasi destinazione in tutto il mondo

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy