MICHAEL KORS COLLECTION AD CAMPAIGN @Press Office
La primavera/estate 2023 di Michael Kors porta il suo inconfondibile tocco urban resort a Monte Carlo, in una campagna fotografica scattata dai famosi fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Le immagini catturano la perfetta fusione tra la sofisticazione urbana e la praticità del resort, rappresentando il tema centrale della stagione.
Michael Kors descrive il resort urbano come ‘il meglio di entrambi i mondi’. La collezione unisce l’eleganza cittadina con il fascino rilassato delle vacanze, come evidente nell’impiego di bianchi impeccabili, caftani morbidi e sandali nudi, accompagnati da una sartorialità precisa.
Le modelle Mica Argañaraz e Mona Tougaard, con i loro abiti estivi, incarnano la visione della collezione, che spazia dal bianco brillante al nero grafico, con forti tocchi di lime tropicale e papavero, e tonalità delicate di perla, argento, duna e oro. I dettagli in frange, paillettes e tessuti fluidi creano movimento, mentre i gioielli scultorei e le silhouette architettoniche forniscono struttura. Questa collezione celebra il corpo, rendendola una scelta perfetta per qualsiasi destinazione in tutto il mondo
Un gesto così quotidiano eppure molto sottovalutato che può farti correre persino rischi: ecco come…
Pulire gli scarponcini in camoscio è facilissimo se usi l'ingrediente segreto che hai già in…
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…