SFILATE

Cerca
Close this search box.
Chiara Boni La Petite Robe's NYFW FW 2023/24

Sfilate: Chiara Boni La Petite Robe – NYFW FW 2023/24

Eleganza e Seduzione: la collezione NYFW FW 2023/24 di Chiara Boni La Petite Robe ispirata da Helmut Newton

La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe durante la NYFW autunno/inverno 2023/24 ha portato sulle passerelle della Grande Mela un’eleganza essenziale e precisa. La collezione, che si ispira alle immagini sensuali e nette di Helmut Newton, vede modelle vestire silhouette sartoriali con un appeal femminile e sofisticato. La palette di colori è focalizzata sul nero, illuminato da tocchi di bianco, azalea e bagliori metallici.

Scollature femminili, spalle accentuate e baschine caratterizzano la selezione di abiti realizzati nel tessuto elasticizzato e compatto caratteristico del brand che regala una fluidità sensuale negli abiti che accarezzano il corpo con raffinata eleganza. Cut-out, intrecci e trasparenze discrete rendono la collezione ancora più seducente.

Accessori in pelle nera e maxi cinture con fibbie metalliche esaltano la precisione delle forme, mentre lurex e paillettes aggiungono un tocco di glamour. La sfilata di Chiara Boni La Petite Robe non rinuncia ad un’aura di mistero e gioca con elementi, ed ecco i volti coperti da preziose velette per un tocco noir, amplificato dai grandi occhiali che hanno completato alcuni dei look.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Fracomina - sfilata- ss2024 - @Courtesy

Fracominia sfila in passerella a Milano

Fracomina ha dato il via alla fashion week milanese svelando, nell’ambito prestigioso di Palazzo Isimbardi, la nuova Collezione Spring Summer 2024 Fracomina ha dato il

Impostazioni privacy