SFILATE

Cerca
Close this search box.
The Drew Barrymore Show

Alison Brie in Versace al The Drew Barrymore Show

Alison Brie sfoggia un look griffato a New York per il 'The Drew Barrymore Show' e parla del suo nuovo film 'Somebody I Used To Know'

Alison Brie sfoggia un look griffato al ‘The Drew Barrymore Show‘, dove ha parlato del suo nuovo film ‘Somebody I Used To Know’. Il suo abbigliamento, un elegante completo pied-de-poule della collezione Versace fw 2022, è stato abbinato a un top di pizzo di Dior e un’iconica borsa Bulgari, rappresentando una scelta sofisticata e senza eccessi. Scopri tutti i dettagli di questo outfit sorprendente e raffinato, indossato dalla cool Alison Brie per le strade di New York City.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alison Brie (@alisonbrie)

Le scarpe, rigorosamente del brand della Medusa e con un tacco altissimo, completano l’outfit informale adatto alle occasioni formali. Un semplice capo, il blazer in pied-de-poule, viene portato su un paio di pantaloni coordinati, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo guardaroba. Realizzata in lana vergine di alta qualità, la giacca presenta un design classico con revers e maniche lunghe. Il motivo pied-de-poule in bianco e nero dona un’aura sofisticata e raffinata, che viene sdrammatizzata da un top vintage con tocchi di rosso.

Il mix perfetto per affrontare ogni sfida della giornata con sicurezza e fiducia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy