@Press Office
Premiata ha da sempre rappresentato un simbolo di tradizione e heritage, ma la collezione spring summer 2023 spinge oltre i confini del presente, per proiettarsi in un futuro avveniristico e visionario, dall’animo dannatamente cool.
La collezione spring summer di Premiata si muove tra tradizione e ricerca, con nuovi stili e best seller che hanno reso il brand conosciuto e riconoscibile in tutto il mondo. La linea apparel introduce capi super light e tecnici dall’anima avanguardista e inedita, in perfetto equilibrio tra informal e activewear. Estetica genderless, colorazioni soft fade e degradè, toni brillanti ed energici e materiali freschi e leggeri creano una collezione in perfetto equilibrio tra naturale e tecnico. Capi Made in Italy prodotti da manifatture d’alta gamma con materiali innovativi, in linea con lo spirito contemporary del brand.
Nel segmento sneaker, core di Premiata, fanno il loro ingresso le Moe Run, il modello più leggero mai realizzato fino ad oggi, innovativo e simbolo di ricerca tecnica ed evoluzione manifatturiera, e le Clay, che mixano una calzata ispirata al mondo slip-on e l’animo street con il fondo a cassetta.
Ma le peculiarità delle creazioni Premiata trovano sintesi nella collezione backpack, in cui materiali tecnici di alta gamma e funzionalità ai massimi livelli creano una linea di zaini adatta ai viaggiatori più estremi e alle sfide in città. Il nuovo modello Ventura, dall’esclusivo design streetwear, è il campione di un range che ha saputo imporsi per stile e qualità produttiva.
La prima linea del brand rappresenta il simbolo della storia di Premiata e il cuore della sua capacità di progettare collezioni nel pieno rispetto dell’esperienza secolare marchigiana. Qui la ricerca del brand diventa ancora più avanguardista, con l’utilizzo di materiali pregiati per la più raffinata manifattura italiana al servizio di nuovi design e tecniche, nuove palette colori e stile inedito.
Graziano Mazza, accompagnato dai figli Carlotta e Vincenzo, rappresenta da sempre l’heritage del brand e la continua spinta creativa. L’ossessiva ricerca di design e materiali si rivela in questa collezione spring summer 2023, in cui la qualità è uno degli attributi imprescindibili e distintivi del brand Premiata.
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…