SFILATE

Cerca
Close this search box.
PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop

PUMA x RHUIGI Part Two celebra l’esperienza newyorkese e l’amore per la pizza

L'ultima capsule PUMA x Rhuigi sarà disponibile, a partire dal 18 febbraio, su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop della loro capsule collection, una collaborazione che celebra l’amore per la cultura streetwear e l’esperienza newyorkese. La Part Two della collezione esplora l’ambiente culturale di New York City e celebra la diversità dei suoi cinque quartieri, creando un connubio tra la patria di Rhuigi, Los Angeles, e la Grande Mela.

Ma questa collaborazione va oltre l’estetica e si concentra sull’esperienza condivisa dei newyorkesi: l’amore per la pizza. L’editoriale, ambientato presso l’istituzione a conduzione familiare Lenny’s Pizza, celebra uno dei tratti distintivi di New York City: la pizza. Interpretato da Kia Patrón, Tyliv Bonaparte e dal proprietario di Lenny’s Pizza, Frank Giordano, questo editorial esprime l’unicità dell’esperienza newyorkese e la passione per la pizza.

PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop
@Press Office

La collezione PUMA x RHUIGI Part Two, incentrata sull’estetica dell’atletica universitaria e dell’America in generale, comprende una Varsity Jacket, una Double-Layered Hoodie e una nuova versione della PUMA Slipstream, tutte create in collaborazione con Rhuigi. La grafica “New York Worldwide” sui capi di abbigliamento rende omaggio alla musica, allo stile e alla cultura di New York City, mentre la combinazione di colori verde e crema evoca un’atmosfera vintage.

PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop
@Press Office

Rhuigi Villaseñor, fondatore del brand RHUDE, è noto per la sua abilità nel fondere l’iconografia americana con riferimenti culturali nostalgici. Con questa collaborazione, Rhuigi e PUMA celebrano la città di New York e la sua fedeltà alla pizza. Il risultato è una collezione di capi di abbigliamento che fondono lo stile streetwear con i classici americani, creando un commento unico sulla cultura e lo stile di vita newyorkese.

PUMA e Rhuigi presentano il secondo drop
@Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie