SFILATE

Cerca
Close this search box.
JOEONE Spring/Summer 2023 Collection

La Cina della Dinastia Song ispira la collezione SS23 di JOEONE

La collezione SS23 di JOEONE: un viaggio nella Cina del Rinascimento. Il brand di menswear cinese che unisce il passato e il presente

La collezione Primavera/Estate 2023 di JOEONE ci porta in un viaggio nella Cina della Dinastia Song, un’epoca di grande raffinatezza per la civiltà e l’economia cinese. Il designer Louis-Gabriel NOUCHI guida il processo creativo, partendo dall’estetica cinese dell’epoca, come sintetizzata da due celebri dipinti naturalistici, per creare una collezione moderna con un forte appeal sporty-outdoor e tessuti innovativi.

Per la scelta dei colori e

JOEONE Spring/Summer 2023 Collection
@Press Office

JOEONE è un brand cinese di menswear che da 33 anni si dedica alla creazione di pantaloni maschili, diventando il leader di settore nel mercato cinese in soli dieci anni dal proprio debutto.

Le collezioni di JOEONE presentano uno stile urbano, dove l’eccezionale expertise aziendale confluisce in un’ampia proposta di pantaloni dai tessuti innovativi e performanti, pensati per ogni occasione d’uso. Grazie alla loro attenzione per i dettagli, i pantaloni JOEONE sono adatti sia per un look casual che per un’occasione formale.

JOEONE Spring/Summer 2023 Collection
@Press Office

Dopo il successo alle passate edizioni della Paris Fashion Week, JOEONE ha fatto il suo debutto alla Milano Fashion Week insieme al Direttore Creativo Louis-Gabriel NOUCHI, portando avanti la sua mission di innovazione nel menswear.

Con oltre 2.000 store distribuiti in 31 province in Cina, JOEONE è venduto su piattaforme digitali come Tmall, JD.com e Wechat Mail e offre servizi di personalizzazione VIP attraverso i suoi canali di vendita.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy