@Press Office
La collezione Primavera/Estate 2023 di JOEONE ci porta in un viaggio nella Cina della Dinastia Song, un’epoca di grande raffinatezza per la civiltà e l’economia cinese. Il designer Louis-Gabriel NOUCHI guida il processo creativo, partendo dall’estetica cinese dell’epoca, come sintetizzata da due celebri dipinti naturalistici, per creare una collezione moderna con un forte appeal sporty-outdoor e tessuti innovativi.
Per la scelta dei colori e
JOEONE è un brand cinese di menswear che da 33 anni si dedica alla creazione di pantaloni maschili, diventando il leader di settore nel mercato cinese in soli dieci anni dal proprio debutto.
Le collezioni di JOEONE presentano uno stile urbano, dove l’eccezionale expertise aziendale confluisce in un’ampia proposta di pantaloni dai tessuti innovativi e performanti, pensati per ogni occasione d’uso. Grazie alla loro attenzione per i dettagli, i pantaloni JOEONE sono adatti sia per un look casual che per un’occasione formale.
Dopo il successo alle passate edizioni della Paris Fashion Week, JOEONE ha fatto il suo debutto alla Milano Fashion Week insieme al Direttore Creativo Louis-Gabriel NOUCHI, portando avanti la sua mission di innovazione nel menswear.
Con oltre 2.000 store distribuiti in 31 province in Cina, JOEONE è venduto su piattaforme digitali come Tmall, JD.com e Wechat Mail e offre servizi di personalizzazione VIP attraverso i suoi canali di vendita.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…