SFILATE

Cerca
Close this search box.
VERONICA IORIO-FW-23_24

Colori brillanti e audaci per la fw2023/24 di Veronica Iorio

La collezione FW 2023-24 di Veronica Iorio unisce sartorialità italiana e praticità con giacche, pantaloni e tubini.

La collezione FW 2023-24 di Veronica Iorio è un omaggio alla sartorialità italiana, in cui la femminilità incontra la praticità. La nuova collezione si concentra su una gamma selezionata di capi  tra cui giacche, pantaloni e tubini, che uniscono l’attenzione ai dettagli e la vestibilità perfetta per ogni occasione della giornata.

Il colore è  il tratto distintivo della collezione, che presenta una vasta scelta di giacche in velluto, lana, tweed e smoking, abbinati a pantaloni a zampa, a vita alta o dal taglio palazzo, per creare tailleur sofisticati e moderni. La collezione si caratterizza anche per la vasta gamma di colori, che spazia dai toni fluo ai colori pastello, fino ad arrivare a nuance naturali e delicate.

I tubini sono un altro punto di forza della collezione, che possono essere indossati da soli o abbinati a giacche per creare un look elegante e versatile, adatto a qualsiasi occasione. La collezione si concentra sull’attenzione ai dettagli, come i bottoni in tessuto e le proporzioni precise, che garantiscono la vestibilità perfetta di ogni capo.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy