SFILATE

Cerca
Close this search box.
Pandora Moments - PE 2023

Collezione Pandora Moments primavera estate 2023: i nuovi charms

Scopri la collezione Pandora Moments per la primavera estate 2023, ispirata alla bellezza effimera della natura.

La collezione Pandora Moments per la primavera estate 2023 si ispira alla bellezza effimera della natura, con nuovi charms che celebrano il passaggio dall’inverno all’estate. I nuovi  gioielli raccontano la libertà delle rondini che si preparano a librarsi in cielo, simboleggiate da charms con pietre blu taglio rotondo brillante, e la leggerezza delle piume, che animano charms in oro rosa 14k.
La coccinella, il pezzo più amato dei charms Pandora,  è stato rivisitato con una pietra trasparente e dettagli a punto smaltati neri, mentre il nuovo bracciale a maglia geometrica Pandora Moments con chiusura a cuore e innovativa catena offre un nuovo modo per raccontare la propria storia. Scopri la bellezza della natura con la collezione Pandora Moments per la primavera estate 2023.

I nuovi charms della collezione Pandora Moments

Lasciati ispirare dalla primavera e dalla bellezza della natura con il nuovo charm pendente Coccinella Rossa di Pandora. Questo gioiello è caratterizzato da ali incise in Argento Sterling 925, che donano un tocco di luce alla pietra rossa opaca. I puntini caratteristici della coccinella sono stati incisi nella pietra e riempiti con smalto nero, creando un effetto realistico e dettagliato. Il charm pende da un gancio con pavé, aggiungendo un tocco di eleganza e brillantezza a qualsiasi look. ( prezzo 59,00 Euro)

I nuovi orecchini a lobo Viole del Pensiero Blu di Pandora sono l’accessorio perfetto per colorare la tua primavera. Realizzati in Argento Sterling 925, questi orecchini presentano due petali decorati con pavé di pietre scintillanti e tre petali dipinti a mano con smalto di colore bianco e blu, che rendono ogni fiore assolutamente unico.
La viola del pensiero, che simboleggia l’amore nelle sue tante forme, è l’ultima novità dei charm Pandora. ( Prezzo 49,00 )

L’iconica maglia geometrica con chiusura a cuore di Pandora è perfetta per indossare i tuoi charm ispirati alla primavera.
( prezzo del solo bracciale, senza i charms, 69,00 euro)

La primavera è tempo di rinnovamento, di freschezza e di leggerezza. Ed è proprio in questo spirito che Pandora presenta il nuovo charm pendente Rondine Pietre Blu, un gioiello che incarna la bellezza della natura e la speranza di un futuro migliore. L’Argento Sterling 925 si fonde alla perfezione con il design caratterizzato da una rondine dalle linee eleganti e sinuose, riprodotte attraverso scanalature che raffigurano le piume. Il pavé in diverse sfumature di blu dona al charm un tocco di luminosità e brillantezza, come i cieli primaverili che si schiariscono dopo l’inverno. Sul retro del gioiello, un disco rotondo reca l’incisione “Time to fly” (Tempo di volare), una frase che evoca l’essenza della primavera e l’invito a liberarsi dalle paure e ad affrontare la vita con coraggio.
( Prezzo 55,00)

La primavera è anche il tempo della rinascita, quando la natura si risveglia dal torpore invernale e ci offre il suo spettacolo di colori e profumi. E per celebrare la bellezza di questa stagione, Pandora ha creato il nuovo charm pendente Piuma con Pietre, un gioiello che incarna la leggerezza e l’eleganza della primavera. La piuma curva del charm sembra sospesa nell’aria mentre cade delicatamente a terra, una metafora della natura che si libera dall’inverno e si prepara a fiorire. La parte anteriore della piuma è decorata da pietre di zirconia cubica incolori con taglio brillante rotondo che seguono la sua forma unica, come gocce di rugiada che si posano sulla superficie delle foglie. Il tutto è realizzato nell’esclusiva lega metallica placcata oro rosa 14k, che esalta la luminosità e la brillantezza del gioiello.  ( Prezzo 59,00)

I charms Pandora più amati su Amazon:

[amazon bestseller=”Charms Pandora” items=”3″]

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy