SFILATE

Cerca
Close this search box.
Casio il nuovo modello A1000

Orologi Casio Vintage: scopri il nuovo modello A1000 della collezione Premium

Casio Vintage arricchisce la collezione Premium con un nuovo modello iconico dall'elegante design quadrato in materiali ricercati.

Se sei alla ricerca di un orologio di alta qualità dal design senza tempo, la collezione Casio Vintage è ciò che fa per te. Tra i suoi modelli ICONIC, MINI, ROUND, EDGY e PREMIUM, troverai sicuramente quello che rispecchia il tuo stile personale, caratterizzati tutti dalla precisione e dalla qualità che solo il marchio giapponese Casio può garantire.

Il nuovo modello A1000

In particolare, il nuovo modello A1000 della collezione PREMIUM è un accessorio di moda imprescindibile, caratterizzato da un design audace e inconfondibile. La cassa quadrata in acciaio con finiture satinate e specchiate, insieme al quadrante azzurro fluo e al pattern a griglia a rilievo sul bracciale, lo rendono un vero e proprio must have per chi ama distinguersi.

Ma non è solo una questione di stile: l’A1000BP è anche estremamente funzionale e pratico, grazie ai suoi tre pulsanti laterali che ti permettono di accedere rapidamente alle funzioni di ora, calendario, allarmi, cronometro e retroilluminazione. La cassa in acciaio con finiture satinate e specchiate, insieme alla retroilluminazione, rendono questo orologio un accessorio casual dallo stile strong e ricercato.

Casio è da sempre un marchio all’avanguardia nel mondo degli orologi da polso, un pioniere nel rendere l’orologio digitale un oggetto di culto. La sua filosofia Vintage, attenta ai dettagli e fuori dagli schemi, ha conquistato generazioni di appassionati. Grazie alla sua precisione e affidabilità, la linea A1000BP della collezione PREMIUM è il segnatempo ideale per esprimere il tuo stile personale con un tocco di eleganza retrò in più.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy