SFILATE

Cerca
Close this search box.
Pronovias sposa 2023 - abiti sposa Red Carpet

Pronovias sposa 2023: l’abito da sogno per ogni cerimonia

Entra nel mondo Pronovias e scopri la collezione Essence of Love 2023, con abiti da sposa ultra glam e adatti ad ogni cerimonia.

Con l’avvicinarsi della stagione dei matrimoni, ogni futura sposa sogna l’abito nuziale perfetto che la farà sentire come una celebrità che cammina sul tappeto rosso. E chi meglio di Pronovias, il rinomato brand di moda bridal che veste le spose da sempre, può realizzare questo sogno?

Pronovias ha appena lanciato la nuova capsule collection “Essence of Love”, composta da 16 vestiti da sposa che rappresentano le ultime tendenze dell’haute couture per una sposa moderna che vuole seguire lo stile delle celebrità. Una capsule pensata per avere il massimo del glamour nel giorno del Sì, lo Voglio.

Pronovias sposa 2023 - vestito da sposa SUZY
Pronovias sposa 2023 – vestito da sposa SUZY

Pronovias “Essence of Love”: la nuova collezione per le spose moderne

La nuova capsule “Essence of Love” di Pronovias è stata disegnata da Alessandra Rinaudo, direttore artistico di Pronovias Group. “L’idea è nata quando abbiamo visto che molte clienti sono arrivate nei nostri negozi chiedendo informazioni sugli abiti disegnati per le celebrità, quindi abbiamo deciso che dovevamo lanciare una collezione ispirata a questi. Inoltre, abbiamo anche rinnovato e creato nuove linee sensuali e design moderni come secondi abiti, tutti ispirati allo stile dei red carpet”, ha dichiarato Rinaudo.

Pronovias sposa 2023 - vestito da sposa BENITA
Pronovias sposa 2023 – vestito da sposa BENITA

Dettagli della collezione

La collezione presenta dettagli come corpetti a punta asimmetrici, scollature incrociate e maniche che lasciano le spalle scoperte, attirando l’attenzione sulla parte superiore del vestito, mentre gli spacchi profondi delle gonne portano elementi di sensualità nella parte inferiore. Per brillare il giorno del matrimonio, Pronovias aggiunge strass scintillanti e strati traslucidi che conferiscono modernità ai pizzi raffinati e ai ricami a mano, mentre le silhouette pulite in crepe si adattano a spose eleganti e sofisticate, look da ricevimento e da festa o un secondo vestito da sposa.

Pronovias sposa 2023 - vestito da sposa AMANI
Pronovias sposa 2023 – vestito da sposa AMANI

Ispirazione dalle celebrità

La nuova capsule “Essence of Love” di Pronovias è ispirata ai vestiti disegnati per i red carpet e per i momenti più importanti delle celebrità con cui il brand collabora. Alcune delle creazioni proposte si ispirano ai vestiti firmati Pronovias e indossati dalle celebrità come le spagnole Marta Diaz e Nadia Aviles, influencer italiane come Flora Canto e Carlotta Rubaltelli, top model come la polacca Karolina Pisarek-Salla o la messicana Michelle Salas.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy