SFILATE

Cerca
Close this search box.
AT.P.CO -PE 2023

Moda uomo: l’abbigliamento di AT.P.CO per la PE 2023

ATPCO propone per l'estate 2023 capi facili da indossare con una fresca estetica urbana incontra l'eleganza nei toni vivaci.

Ci sono poche cose che un uomo deve avere nel suo guardaroba: un paio di jeans comodi, una giacca elegante, una camicia casual ma alla moda. Tuttavia, trovare i capi perfetti che si adattino al proprio stile e personalità non è sempre facile. Ecco perché AT.P.CO, la fashion label italiana che disegna collezioni total-look uomo, denim e accessori, si distingue per l’attenzione ai dettagli e per lo stile casual-chic di gusto italiano.

Il brand AT.P.CO nasce in Franciacorta e si afferma a livello internazionale per la fresca estetica urbana delle sue collezioni. Ogni capo di abbigliamento è caratterizzato da linee semplici ma curate nei dettagli e nei colori e  si rivolge a un uomo contemporaneo, che cerca un abbigliamento comodo e pratico, ma allo stesso tempo elegante e di tendenza.

AT.P.CO -PE 2023
@Press Office

Le novità della primavera/estate 2023 di AT.P.CO

Tra tech e colori naturali, la collezione mixa capi atletici e capispalla per creare look ibridi formali, adatti sia per il lavoro che per il tempo libero.

Immancabili le camicie in lino, disponibili sia in tinta unita che con stampa tropicale, e le proposte in cotone in una vasta palette cromatica. I blazer  e gli abiti monodpetto e doppiopetto in cotone, jersey, lino e nylon stretch rappresentano la nuova divisa del futuro, caratterizzati da linee e tessuti confortevoli, ma anche da un design elegante e alla moda.

AT.P.CO -PE 2023
@Press Office

Le giacche e i colori per l’estate 2023

La giacca è un altro elemento fondamentale della collezione AT.P.CO, a spiccare il modello overshirt, disponibile nella versione sia con collo che con collo aperto, in cotone, gabardina o pelle scamosciata. I pantaloni coulisse e i shorts completano la gamma di abbigliamento da indossare in qualsiasi occasione.

Il denim è una delle tendenze per la primavera/estate 2023, presente nella collezione AT.P.CO in diverse varianti di colore e design. I colori naturali, dal beige al ghiaccio, dai grigi ai panna, si mixano con verdi militari e tonalità del blu. A questi si aggiungono colori caldi come l’oro, l’arancio e i marroni bruciati, per un mix di tonalità uniche ed eleganti.

AT.P.CO -PE 2023
@Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy