SFILATE

Cerca
Close this search box.
Dua Lipa - total look Ferragamo

Moda e Sport | Dua Lipa stupisce con un Look Ferragamo

Dua Lipa Stupisce con un Look Ferragamo alla Partita dei New York Knicks: Moda e Sport si Incontrano alla partita di Basket.

La celebre popstar Dua Lipa fa colpo durante una partita dei New York Knicks, indossando un total look firmato Salvatore Ferragamo, dimostrando come moda e sport possano convivere brillantemente.

Dua Lipa, icona di stile internazionale, sceglie un sofisticato outfit dalla collezione Pre-Fall 2023 di Ferragamo. L’ensemble è composto da una giacca e una mini gonna a pieghe in tessuto floccato, un materiale di tendenza che aggiunge un tocco di eleganza e texture all’abbigliamento.

La cantante abbina alla giacca e alla gonna un’elegante borsa a mano Ferragamo in vitello e canvas con effetto degradè, conferendo all’outfit un elemento di interesse visivo. Gli stivali da equitazione completano il look, sottolineando la sua passione per la moda e l’attenzione ai dettagli.

Questo evento sportivo offre un’occasione unica per ammirare l’incontro tra l’eccellenza della moda italiana di Salvatore Ferragamo e il talento di Dua Lipa, creando un risultato straordinario. Il look indossato dalla cantante alla partita dei New York Knicks rafforza il suo status trendsetter, capace di combinare eleganza e originalità con naturalezza.

[amazon table=”360123″]

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy