SFILATE

Cerca
Close this search box.
Pomandère for Green SS23 -

Pomandère SS23: La Capsule Eco-chic con Tinture Naturali

Scopri la nuova collezione sostenibile Primavera-Estate 2023 di Pomandère, caratterizzata da colori naturali e materiali eco-friendly.

La moda sostenibile guadagna sempre più terreno nel mondo fashion, e Pomandère è parte di questa rivoluzione. La collezione Primavera-Estate 2023 del brand presenta una capsule chiamata “Pomandère for Green SS23”, che combina l’impegno per la sostenibilità con un design sofisticato ed elegante.

Questa innovativa capsule collection offre capi iconici tinti con colorazioni naturali ottenuti da elementi come il giallo dei fiori di reseda, il verde della buccia di melograno e il lilla ricavato dal legno di campeche. Il risultato è una linea di abbigliamento fresca e vibrante, che celebra il rispetto per l’ambiente senza sacrificare lo stile.

Pomandère for Green SS23 -
Pomandère for Green SS23

La gamma di capi proposti comprende camicie e pantaloni in habotai di seta, t-shirt, sciarpe, cappelli e calze in cotone. Ognuno di questi pezzi è stato tinto utilizzando tecniche eco-friendly che eliminano l’uso di fissanti chimici, rafforzando così la filosofia sostenibile del marchio.

Il brand Pomandère ha da sempre mostrato un forte impegno verso la sostenibilità e la responsabilità ambientale. L’adozione di queste tecniche di tintura evidenzia la volontà dell’azienda di consolidare la propria identità attraverso processi consapevoli e a impatto zero.

Questo non è la prima volta che Pomandère  sceglie le tinture naturali nelle sue collezioni. Nella linea Autunno-Inverno 2022-2023, il brand aveva già introdotto capi tinti con colori ottenuti dall’infusione di tessuti con semi di sambuco e mallo di noci.

Pomandère for Green SS23
Pomandère for Green SS23

La collezione Pomandère for Green SS23 dimostra che la moda può essere un’espressione di arte e creatività senza compromettere l’integrità ecologica del nostro pianeta. Grazie alla proposta di capi eco-chic e all’uso di materiali e processi sostenibili, Pomandère continua a riaffermare il proprio impegno verso la salvaguardia dell’ambiente e il futuro della moda sostenibile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy