SFILATE

Cerca
Close this search box.
Eleganza al polso - Admiral 42 Automatic

Corum Admiral 42: l’iconico orologio nautico in una nuova raffinata interpretazione

Scopri la nuova edizione limitata Corum Admiral 42 Automatic. Un design audace ispirato ai codici nautici incontra un'estetica moderna e ricercata. Movimento automatico e materiali pregiati per un orologio destinato a diventare un nuovo classico intramontabile. Per veri intenditori e collezionisti.

Se c’è una caratteristica che definisce gli orologi Admiral, di Corum è sicuramente l’uso di 12 bandiere nautiche come segnali orari. Queste inconfondibili bandiere rispettano il Codice Internazionale di Segnalazione, utilizzando colori e forme per indicare i numeri delle ore. Un’idea di grande originalità e fascino, che conferisce a questi orologi un’aura unica.

La limited Admiral 42 è l’ultima espressione della creatività di CORUM, un insieme di eleganti orologi dalla linea moderna e raffinata. Grazie alla riduzione del diametro della cassa a 42 mm e alla sottigliezza della linea, questi modelli sono diventati dei veri e propri bestseller, conquistando il cuore di appassionati e collezionisti in tutto il mondo. Una prova evidente che la bellezza e l’originalità non passano mai di moda!

Fascino moderno - Admiral 42 Automatic
Fascino moderno – Admiral 42 Automatic
@Press Office

L’elegante collezione Admiral 42 Automatic, prodotta in edizione limitata di 100 esemplari, incarna alla perfezione la raffinatezza e l’audacia dello spirito Corum. Le lancette Dauphine, le sfaccettature ai numeri e l’esclusivo quadrante in ottone color grigio fumo conferiscono all’orologio un’identità forte e sofisticata.

Gli indici con gagliardetti nautici in tonalità grigia e il logo Corum applicato sul quadrante completano il design iconico e distintivo. All’interno, un movimento automatico Swiss Made CO 395 con 42 ore di riserva di carica assicura precisione e affidabilità.

Il cinturino in acciaio inossidabile con trattamento DLC color canna di fucile è progettato per adattarsi perfettamente alla cassa e completare l’estetica generale sobria e raffinata. La tripla chiusura pieghevole e il coating anti-impronte ne garantiscono il comfort e la durevolezza.

Collezionisti e appassionati di orologi di lusso e da collezione sapranno apprezzare la maestria artigianale, l’accuratezza del dettaglio e l’alta qualità che contraddistinguono questo modello Corum. Un prodotto unico, destinato a diventare un classico intramontabile.

L’Admiral 42 Automatic incarna il meglio dell’iconica identità Corum, un perfetto equilibrio tra tradizione, audacia e innovazione. Un orologio per veri intenditori, simbolo di ricercatezza e spirito pionieristico.

I dettagli che fanno la differenza

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy