SFILATE

Cerca
Close this search box.
& Other Stories | Collezione Spring 2023

Collezione Primavera 2023 di & Other Stories: trench coat, maglieria e top colorati

Scopri la collezione Primavera 2023 di & Other Stories. Protagonisti sono trench coat classici, maglieria pregiata, top colorati e pantaloni palazzo. Il denim scuro e nero si abbina a bluse con fiocco e dettagli in stile lingerie.

Per la primavera 2023, & Other Stories presenta una raffinata collezione in cui i classici trench coat, la maglieria pregiata e i top colorati sono assoluti protagonisti.

A questi si aggiungono pantaloni palazzo abbinati a top bustier o maglie leggere, gonne sartoriali con spacco laterale da combinare perfettamente con camicette. Inoltre, tute e abiti portafoglio donano un tocco di eleganza.

Il denim scuro o nero viene proposto in un tessuto fluido a contrasto con bluse bianche con fiocco, maniche a sbuffo, colletti froufrou o dettagli che ricordano la lingerie. Gli abiti sono caratterizzati da stampe floreali e dettagli come spalle imbottite e maniche farfalla.

A completare il tutto, un tailleur pantalone color crema in misto lino offre versatili opportunità di styling. E poiché il trench coat non passa mai di moda, una versione leggera in lino è il capo passe-partout per eccellenza.

Infine, tra gli accessori spiccano sandali, décolleté, plateau e cinturini alla caviglia, slingback con tacco, borse color cuoio e tracolle.

Sfoglia la gallery & Other Stories | Collezione Spring 2023

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy