SFILATE

Cerca
Close this search box.
Glide, la nuova sneaker di Levi's®

Glide, la nuova sneaker di Levi’s®. Versatile e fluida

Scopri la nuova sneaker Levi's® Glide, ispirata alle court sneakers anni '80. Realizzata in pelle conciata in modo sostenibile e disponibile in 8 colorazioni neutre e pastello,

Glide, la sneaker genderless firmata Levi’s® per la primavera-estate 2023.

Pensata per le giovani generazioni, si ispira  alle calzature da basket anni Ottanta. Estremamente versatile e dall’estetica intramontabile, Glide incarna alla perfezione lo spirito della collezione primavera-estate 2023 del brand, tra innovazione e omaggio all’heritage.

Realizzata in pelle conciata in modo sostenibile e certificata dal Leather Working Group, Glide presenta una tomaia in pieno fiore, dettagli traforati e una soletta Ortholite® riciclata, per un comfort senza pari.

Disponibile in 8 tonalità neutre e pastello, spiccano le versioni in pelle e pelle scamosciata off-white, rosa chiaro e azzurro.
La campagna pubblicitaria di Glide, interamente realizzata con l’intelligenza artificiale, ritrae avatar in contesti urbani, campestri e marini, un esplicito rimando al nome stesso (“glide” significa “scivolare”) e alle svariate occasioni d’uso della sneaker.

Minimal e versatile, comoda e pratica, Glide si adatta perfettamente ad ogni guardaroba e stile personale, per accompagnare con nonchalance ogni momento della giornata. Un connubio di heritage e sperimentazione che Levi’s® propone ancora una volta, elevando con raffinata disinvoltura il quotidiano a pura espressione di stile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy