@Press Office
Glide, la sneaker genderless firmata Levi’s® per la primavera-estate 2023.
Pensata per le giovani generazioni, si ispira alle calzature da basket anni Ottanta. Estremamente versatile e dall’estetica intramontabile, Glide incarna alla perfezione lo spirito della collezione primavera-estate 2023 del brand, tra innovazione e omaggio all’heritage.
Realizzata in pelle conciata in modo sostenibile e certificata dal Leather Working Group, Glide presenta una tomaia in pieno fiore, dettagli traforati e una soletta Ortholite® riciclata, per un comfort senza pari.
Disponibile in 8 tonalità neutre e pastello, spiccano le versioni in pelle e pelle scamosciata off-white, rosa chiaro e azzurro.
La campagna pubblicitaria di Glide, interamente realizzata con l’intelligenza artificiale, ritrae avatar in contesti urbani, campestri e marini, un esplicito rimando al nome stesso (“glide” significa “scivolare”) e alle svariate occasioni d’uso della sneaker.
Minimal e versatile, comoda e pratica, Glide si adatta perfettamente ad ogni guardaroba e stile personale, per accompagnare con nonchalance ogni momento della giornata. Un connubio di heritage e sperimentazione che Levi’s® propone ancora una volta, elevando con raffinata disinvoltura il quotidiano a pura espressione di stile.
...mezza salvata: ecco 5 regali che dovresti evitare come la peste quest'anno a Natale destinati…
Scegliere la tovaglia di Natale non è così semplice come possa sembrare perché bisogna tenere…
Perché il cappotto verde indossato da Kate Middleton funziona così bene durante le feste. Analisi…
Lo avresti mai detto che il look alla Grinch sarebbe diventato l'inspo per queste feste…
Le borse maxi sono di tendenza per l'inverno 2026. I colori profondi e i volumi…
Durante l’inverno la pelle perde più facilmente idratazione e comfort. Le basse temperature e l’aria…