SFILATE

Cerca
Close this search box.
Diamond Lips

Diamond Lips: il trend labbra più luccicante di TikTok

"Diamond Lips" di TikTok: un trucco labbra luccicante e versatile per ogni occasione. Segui i tutorial di Eva Larosa e impara a creare labbra scintillanti con pochi semplici passaggi!

Sbarca su TikTok la tendenza trucco che sta conquistando tutti: le “Diamond Lips”. Lanciata dalla creatrice Eva Larosa, questa tecnica virale porta il trucco luccicante dalla passerella alla vita di tutti i giorni, rendendolo accessibile e versatile per ogni occasione.

Dimenticate l’associazione del make up ultra brillante solo alle occasioni speciali come i gala, le cene romantiche, i party e i matrimoni. Oggi, grazie a TikTok, il trucco scintillante trova spazio nella routine quotidiana, anche per un giorno in ufficio o un primo appuntamento. La tendenza “Diamond Lips” mette in risalto sfumature scintillanti, matite labbra e lucidalabbra, meritando un posto d’onore nella tua trousse.



Curiosi di scoprire tutto sulla tendenza luccicante?

Niente paura, non sarà necessario applicare cristalli di plastica sulle labbra! Per realizzare il look, avrai bisogno di alcuni prodotti labbra non convenzionali, tra cui una matita per occhi metallica e un ombretto illuminante, abbinati a una matita labbra neutra e un lucidalabbra trasparente nutriente.

Una tecnica scintillante alla portata di tutti, anche delle principianti! Non ci credete? Seguite i video tutorial passo-passo di Eva Larosa su TikTok.

Ecco come replicare il look diamond lips in pochi semplici step:

  • Delinea l’arco di cupido, il centro del labbro inferiore, con una matita per occhi color argento perlato. Sfuma la matita con le dita.
  • Delinea i contorni delle labbra superiori e inferiori con una matita labbra neutra, ad eccezione dell’arco di cupido. Sfuma la matita.
  • Applica uno strato generoso di lucidalabbra o balsamo nutriente trasparente su tutte le labbra.
  • Concentra un ombretto bianco scintillante o glitterato solo al centro delle labbra, sulla zona già evidenziata dalla matita per occhi.
  • Fissa il look con del lucidalabbra incolore. Il risultato saranno labbra luccicanti come diamanti ma dall’aspetto naturale.

Per velocizzare la routine o ottenere un effetto più discreto, puoi optare per un rossetto colorato e ultra luminoso o uno strato di glitter da applicare direttamente sul lucidalabbra. Qualsiasi sia la tecnica che decidi di usare, con la tendenza delle Diamond Lips le tue labbra brilleranno come gioielli preziosi. Scintille assicurate!

I prodotti scelto da Larosa?

@evalarosaxo New obsession #makeup #makeuptutorial #makeuphacks #beauty #girls #lips ♬ original sound – bestspedup

Una matita Pillow Talk di Charlotte Tilbury ($25) e copre il tutto con il balsamo labbra SPF 30 di Revolution Skincare ($8). Infine, applica un ombretto bianco scintillante dalla palette I Heart Chocolate S’mores di Revolution ($11)

Il risultato è un look labbra accattivante e adatto sia per una serata fuori che per incontri informali con gli amici.
Le “Diamond Lips” offrono un look luccicante simile a un diamante, ma allo stesso tempo discreto e adatto all’uso quotidiano. Non solo ti farà brillare come un diamante, ma ti permetterà di adattarti a qualsiasi situazione con stile e fascino.

Per velocizzare la routine o ottenere un effetto più discreto, puoi optare per un rossetto colorato e ultra luminoso o uno strato di glitter da applicare direttamente sul lucidalabbra. Qualsiasi sia la tecnica che decidi di usare, con la tendenza delle Diamond Lips le tue labbra brilleranno come gioielli preziosi. Scintille assicurate!

@sylvesterdani Diamond Lip Balm 💗 @hudabeauty @hudabeautyshopofficial #makeupf#beauty #lipsticktutorialm#glossylipst#lipspsticktutorial #glossylips #lips ♬ Canyons – Official Sound Studio

Non aspettare oltre per provare questa innovativa tendenza trucco! Scopri la magia delle “Diamond Lips” e lasciati conquistare dal suo effetto scintillante e irresistibile. Sperimenta con i prodotti che hai già e diventa la tua stessa makeup artist. Ricorda, la bellezza è un’arte e le “Diamond Lips” sono il tocco finale perfetto per il tuo capolavoro quotidiano.

Valorizzale con un trucco luccicante ma dall’aspetto naturale:

•Utilizza ombretti creamy con finish perlato o luminoso. Gli ombretti in crema si fondono meglio con la pelle e donano un luccichio sottile e delicato. Evitafinish troppo shimmer che possono sembrare artificiali.

•Scegli tonalità champagne, rosa chiaro o color pesca. Queste nuance donano luminosità senza un effetto eccessivo. Evita i colori troppo argentati o dorati.

•Applica gli ombretti luminosi solo su alcune zone del viso, come l’arcata sopraccigliare, il centro delle guance o l’arco di cupido. Concentrandoli in punti specifici, otterrai un effetto radioso ma senza esagerare.

•Usa un primer illuminante. Un primer con pigmenti luminosi è un modo efficace per donare all’incarnato un bagliore naturale e sano. Stendilo su tutto il viso prima del fondotinta.

•Applica l’highlighter con parsimonia. Un highlighter in polvere o stick può dare un tocco di luce extra ma se applicato troppo intensamente può sembrare innaturale. Stendilo con leggerezza, specialmente sulle zone centrali del viso.

•Usa un correttore illuminante. Un correttore con formulazione luminosa è perfetto per camuffare occhiaie e imperfezioni senza appesantire il look. Illuminerà dall’interno in modo impercettibile.

•Finish con uno spray fissante illuminante. Uno spray fissante con pigmenti perlati sigillerà il trucco, facendo brillare l’incarnato con discrezione e in modo uniforme.

•Balsami e gloss labbra con luminosità sottile. Per labbra luccicanti ma dall’aspetto naturale, utilizza balsami labbra colorati dalla texture satinata o gloss trasparenti con leggeri riflessi perlati. Evitaformule eccessivamente scintillanti.

Seguendo questi consigli otterrai un makeup luminoso, radioso ma dall’aspetto assolutamente naturale. Labbra morbide, incarnato sano e sguardo brillante in modo impercettibile: un effetto “no-makeup” davvero chic!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy