SFILATE

Cerca
Close this search box.
Mini Soft Glam Deluxe Trio di Anastasia Beverly Hills

Mini Soft Glam Deluxe Trio di Anastasia Beverly Hills

Prodotto beauty del giorno: Mini Soft Glam Deluxe Trio di Anastasia Beverly Hills. Lo trovi tra le ultime novità di Sephora.

Tra le novità beauty di fine marzo arriva su Sephora un concentrato di glamour, qualità e stile. Anastasia Beverly Hills racchiude in un unico cofanetto tre prodotti essenziali per un make-up sofisticato e magnetico: una mini palette di ombretti, una matita labbra e un rossetto satinato.

Gli ombretti ultra pigmentati si sfumano con facilità, regalando infinite possibilità di look, da quelli più naturali a quelli più audaci e intensi. La matita labbra scolpisce e delinea il contorno delle labbra con estrema precisione e lunga tenuta. Il rossetto avvolge le labbra in una nuvola di idratazione e colore, per un make-up impeccabile.

La qualità superiore e la versatilità di questi tre prodotti permettono di creare facilmente look glamour ed essenziali, adatti ad ogni occasione. Un must have irresistibile per chi ama distinguersi con make-up sofisticati e di tendenza.

Una proposta pratica e comoda da portare in borsetta, per un trucco dell’ultimo minuto, ti conquisterà con la sua qualità eccellente e il suo spirito glamour. Un concentrato di stile racchiuso in un unico set, per un make-up magnetico e dalla lunga durata. Perfetta per principianti e make-up addicted, la Mini Soft Glam Deluxe Trio è un’irrinunciabile alleato di bellezza.

 

La Mini Soft Glam Deluxe Trio di Anastasia Beverly Hills è composta da una mini palette di ombretti, una matita labbra e un rossetto satinato, perfetti per realizzare un make-up glamour ed essenziale. La trovi su Sephora

Questo set completo firmato Anastasia Beverly Hills racchiude tre prodotti must have per un makeup magnetico e sofisticato:

La mini palette di ombretti contiene 8 sfumature ultra pigmentate, dai toni caldi ai metallizzati fumé. La texture vellutata e la pigmentazione eccellente permettono di dare profondità allo sguardo e creare contrasti audaci o effetti più naturali. Per un risultato ancora più intenso, fissate gli ombretti con la Dewy Set Setting Spray.

La mini matita labbra in tonalità Dusty Rose delinea e scolpisce le labbra con precisione. La texture cremosa scorre facilmente, permettendo di ottenere un contorno impeccabile e una tenuta extra long lasting.

Il rossetto satinato in tonalità Dusty Rose dona alle labbra un colore pieno e vibranti. La texture vellutata e leggermente idratante avvolge le labbra in una nuvola di comfort, regalando un colore uniforme e una tenuta media.

 

Mini Soft Glam Deluxe Trio di Anastasia Beverly Hills

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy