SFILATE

Cerca
Close this search box.
Gemme luminose e scintillanti

Gemme luminose e scintillanti: quattro idee da indossare

Gemme preziose o sintetiche, materiali naturali o di design, ogni gioiello racchiude dettagli e bagliori che catturano l’essenza della stagione.

L’estate è la stagione perfetta per sfoggiare gioielli e bijoux con pietre colorate e preziose. Le gemme infondono ai look estivi quel tocco glamour e scintillante, perfetto per serate chic, eventi mondani o illuminare il quotidiano

Turchese, ambra, corallo e agata sono le pietre must have di ogni bella stagione. Il turchese, con la sua lucentezza cristallina, ricorda il colore del mare e dei cieli limpidi. L’ambra e il corallo regalano un caldo tocco esotico e vacation style. L’agata, grazie alle sue mille sfumature, è adatta ad ogni carnagione e outfit casual chic.



Quattro idee per  brillare come star

Il choker di Etro, dal design minimale e dal gusto bohémien, si chiude con un fermaglio color ambra, ottone e perline colorate. Una proposta trendy per look chic e vacation style.

ETRO - Choker Crown Me
ETRO – Choker Crown Me- Lo trovi su Farfetch

 

Swarovski propone un anello placcato oro e impreziosito da cristalli taglio goccia, per un effetto scintillante e glamour. Un gioiello che cattura i riflessi del sole e del mare, per serate da vere dive.

Swarovski - Anello Numina placcato oro
Swarovski – Anello Numina placcato oro –  Lo trovi su Farfetch

Jean Paul Gaultier reinterpreta il classico anello da cocktail in chiave moderna, utilizzando materiali riciclati e dettagli tridimensionali dall’animo pop. Una creazione unica nel suo genere, irriverente e di design.

Anello da cocktail squadrato Jean Paul Gaultier x La Manson su FarfetchPrezzo al pubblico 90 euro su
Anello da cocktail squadrato Jean Paul Gaultier x La Manson.
Prezzo al pubblico 90 euro. Lo trovi su Farfetch

Ferragamo opta per orecchini con perle barocche nere, impreziosite da cristalli sintetici. Un contrasto affascinante che dona un tocco dark anche ai look estivi più romantici.

Ferragamo - Orecchini con perle barocche
Ferragamo – Orecchini con perle barocche
Prezzo 350 euro . Le trovi su Farfetch

Gemme preziose o sintetiche, materiali naturali o di design, ogni gioiello racchiude dettagli e bagliori che catturano l’essenza della stagione. Lasciatevi avvolgere da turchese, ambra e cristalli, per look luminosi da vere dive e trendsetter. Le gemme e i gioielli sono l’elemento glamour per antonomasia dell’estate.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy