SFILATE

Cerca
Close this search box.
Canada Goose - ss2023

Canada Goose e il fotografo Cole Sprouse insieme, per la terza volta

Canada Goose, marchio lifestyle specializzato nella produzione di abbigliamento di lusso ad alte prestazioni, svela l'adv per la PE2023.

La natura rigogliosa delle isole Azzorre fa da cornice alla nuova campagna adv 2023 di Canada Goose “Live in the open”.

Cole Sprouse, con le sue macchine fotografiche analogiche e digitali e il suo caratteristico stile reportistico, cattura lo spirito di comunità e i veri momenti di gioia ispirati dalla natura nell’ambito della campagna pubblicitaria per l’estate 2023.

Un racconto ad alto tasso emozionale, dove i protagonisti, ispirati da una rigogliosa bellezza naturale, si avventurano nel clima mutevole delle Azzorre, ricchi di angoli paradisiaci,  dove la bellezza indomabile della natura è opulenta, generosa e indomabile.  Uno sfondo perfetto per presentare la gamma di prodotti Canada Goose.

“Per il terzo episodio della serie Live in the Open, ci siamo recati nelle isole portoghesi delle Azzorre”, ha dichiarato Sprouse. “Per catturare il senso di connessione e di rispetto che si prova in modo particolare in mezzo alla natura, abbiamo fatto in modo che tutti e cinque i membri di questo viaggio avessero un proprio dispositivo di registrazione per documentare la propria esperienza personale in Portogallo, che è confluita nel video finale della campagna”.

Canada Goose - ss2023
Canada Goose – ss2023
@Press Office

Che si tratti di un campeggio, di un’escursione attraverso sentieri verdeggianti ornati da cascate e laghi o di riscoprire la città, i capi di mezza stagione di Canada Goose, compresi i nuovi modelli antivento per donna e uomo, offrono stile e protezione.

Realizzati in tessuti high-tech, traspiranti e resistenti garantiscono una sensazione di lusso e vestibilità regolare che non lascia spazio alle grinze, rendendolo un’ottima opzione per i viaggi e le gite fuori porta. La Sinclair Wind Jacket è dotata di prese d’aria anteriori e posteriori per la traspiranza, una vestibilità aderente e spalle morbide per la massima libertà di movimento.

La giacca antivento Lundell ha una coulisse in vita per una vestibilità regolabile, zip frontale a due vie e cappuccio modulabile per garantire protezione personalizzata. La Faber Wind Hoody è dotata di prese d’aria e tasche frontali rinforzate con cerniera per le mani, mentre il Faber Wind Bomber ha uno stile bomber tradizionale con orlo lavorato a maglia e tasche minimal per un design pulito ed elegante.

Canada Goose - ss2023@Press Office
Canada Goose – ss2023
@Press Office

Oltre alle nuove giacche antivento, la campagna presenta anche una selezione di giacche antipioggia, capi leggeri, cappelli e calzature, che offrono possibilità di vestirsi a strati e proteggersi con stile. L’intera collezione di calzature Canada Goose protegge le persone in qualunque ambiente si trovino.

Il Journey Boot per uomo e donna si ispira alle tradizionali calzature da trekking, mentre il Cypress Puffer Boot e il Crofton Puffer Boot offrono il massimo del calore con leggerezza.

Canada Goose - ss2023@Press Office
Canada Goose – ss2023
@Press Office

Con la stessa sensazione di abbraccio delicato, la Crofton Jacket e il Crofton Vest sono i modelli perfetti da portare sempre con sé durante tutta la stagione: versatili, facili da indossare in abbinamenti diversi e di facile trasporto grazie al loro design compatto. Realizzati inFeather-Light Ripstop Shiny, un tessuto 100% in nylon riciclato, i modelli Crofton sono progettati per resistere al vento e alla pioggia leggera, mantenendo al contempo caldi e comodi in caso di tempo imprevedibile.

Canada Goose - ss2023@Press Office
Canada Goose – ss2023
@Press Office

Allo stesso modo, la Kenora Jacket è studiata per offrire prestazioni di alto livello, mantenendo un basso peso, in quanto può essere facilmente ripiegata e riposta nel proprio cappuccio.

Con la sua vestibilità rilassata e la silhouette oversize ad A, la Kitsilano Jacket è ideale per essere indossata a strati ed è progettata per resistere a forti acquazzoni e venti intensi.

Canada Goose - ss2023@Press Office
Canada Goose – ss2023
@Press Office

Entrambi i modelli sono realizzati in Tri-Durance, un tessuto hardshell a tre strati, leggero ed elasticizzato, che consente un’eccellente libertà di movimento e
comfort durante tutte le attività.

La Minden Jacket è realizzata in Dura-Force, un tessuto di peso medio selezionato per la sua versatilità e la protezione superiore dai venti forti. È il capo ideale per bloccare le folate di vento, grazie al cappuccio completamente regolabile che garantisce calore e protezione.

Canada Goose - ss2023@Press Office
Canada Goose – ss2023
@Press Office

Per finire, l’Horizon Reversible Bucket Hat offre protezione dalla pioggia e dal vento ed è completamente reversibile, mentre il Tonal Cap è progettato con una silhouette a basso profilo e presenta il caratteristico disco del brand in finitura tono su tono.

La collezione di questa stagione si ispira alla fioritura primaverile delle Azzorre, al fogliame e ai cieli mutevoli, con rosa tenui e toni smorzati come Sunset Pink, Sagebrush e Northwood Khaki, e vari blu come Glacier Blue e Ozone Blue.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy