SFILATE

Cerca
Close this search box.
Le borse The Bridge PE 2023

Le borse The Bridge PE 2023: colori e materiali unici

Scopri la collezione The Bridge PE 2023: un tuffo negli anni '70 con linee ispirate alla magia della natura e ai colori della toscana.

La collezione The Bridge per la Primavera Estate 2023 ci riporta indietro nel tempo, immergendoci in un’estate italiana degli anni ’70. Scopriamo insieme le linee di questa collezione, ispirate a colori, materiali e geometrie seventies, che esaltano l’heritage e le diverse anime del brand.

70s Italian Riviera: retrò e sofisticata

La capsule 70s Italian Riviera ci trasporta lungo la costa italiana con un gusto retrò e sofisticato. I cesti in paglia, secchielli e tracolline sono i protagonisti di questa linea che evoca l’atmosfera delle vacanze al mare degli anni ’70.

Il contatto con la natura nella campagna toscana

La natura è protagonista nella collezione Primavera Estate 2023, che si ispira alla campagna toscana. Intrecci, motivi patchwork e una palette di colori richiamano le colline, i vigneti e i sentieri con splendidi cipressi.

70’s Italian Countryside: bellezza e tradizione

La linea 70’s Italian Countryside esalta la bellezza della natura e la tradizione artigianale italiana. La tracolla Claudia, con il suo prezioso decoro a intreccio, è un’esempio di lavorazione artigianale pellettiera toscana che racconta la storia di The Bridge dal 1969.

70’s Urban Lifestyle: energia metropolitana

La linea 70’s Urban Lifestyle è dedicata alla vita in città, con tote bag, zainetti e tracolle cariche di energia metropolitana. Cecilia, una bisaccia dal tocco country-chic, combina materiali e colori in modo innovativo, dando nuova vita al classico cuoio The Bridge.

Scopri la collezione The Bridge Primavera Estate 2023 e lasciati conquistare dall’atmosfera degli anni ’70, tra materiali intramontabili, dettagli curati e lavorazioni artigianali tipiche della pelletteria italiana.

Il legame profondo con la natura è un tema ricorrente nelle collezioni di The Bridge, che si manifesta in modo particolare nella Primavera Estate 2023 attraverso l’ispirazione tratta dalla campagna toscana. Gli intrecci, i motivi patchwork e la gamma cromatica evocano le colline disseminate di casolari, i filari di vigneti e gli incantevoli sentieri fiancheggiati dai cipressi.
L’anima dolce e allo stesso tempo selvaggia del marchio The Bridge risiede in questi dettagli artigianali e nell’utilizzo di materiali naturali. La tracolla Claudia, ad esempio, incarna la tradizione The Bridge attraverso un design senza tempo e un savoir-faire unico. L’elegante decoro a intreccio che contorna la generosa patta è un meraviglioso esempio di maestria artigianale della pelletteria toscana, una storia affascinante raccontata da The Bridge fin dal 1969.
Una tracolla impreziosita da un nastro bianco e nero e raffinati ricami in rafia bianca, realizzata sul classico cuoio The Bridge trattato con tintura vegetale in nero e rifinito con una lucidatura manuale mediante rulli d’ambra: Cecilia rappresenta una deliziosa fusione di materiali e tonalità, conferendo un inedito tocco country-chic alla caratteristica bisaccia The Bridge con la struttura a soffietti e la patta dalle linee morbide e arrotondate.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy