SFILATE

Cerca
Close this search box.
Mangano per la FW 2023

La collezione donna Mangano per la FW 2023

La collezione autunno inverno 2023 della direzione creativa Mangano presenta outfit esclusivi per una donna forte ed elegante, dai capispalla alle mini dress ricchi di dettagli ricercati.

La direzione creativa di Mangano presenta la sua collezione FW 23/24 ispirata ad una donna forte, indipendente e calata nella contemporaneità. La fw 2023 di Mangano è un mix esclusivo di outfit 100% Made in Italy che pongono al centro qualità e alta manifattura.

Giacche e cappotti

Giacche e cappotti dal taglio sartoriale, realizzati nei tessuti pregiati come il tweed maschile e il denim. Completi tuxedo e cocoon coat panna con rever in pelliccia per un stile glamour ed elegante. Il parka check, il cappotto cammello e il blazer bordeaux sono dei must have versatili, adatti ad ogni occasione.

Mangano per la FW 2023
Mangano per la FW 2023
@Press Office

Mini dress e abiti

Dai mini dress sinuosi alle sirene, gli abiti Mangano valorizzano la silhouette femminile con linee aderenti e ricche di dettagli. L’abito checked con scollo a barca, il little black dress e l’abito rosso fuoco con maxi spacco laterale sono alcuni dei pezzi iconici della collezione.

Mangano per la FW 2023
Mangano per la FW 2023
@Press Office

Activewear

La linea activewear propone pantaloni cargo, jogger, crop top, camicie oversize e cardigan dallo stile sporty chic, perfetti per il tempo libero. I pantaloni cargo dal taglio maschile e il jogger con zip sono i capi ideali da abbinare ad un confortevole twin set per un look comfy glamour.

Mangano per la FW 2023
Mangano per la FW 2023
@Press Office

Accenti

Frange, borchie, catene in metallo e paillettes Swarovski applicate a mano ricoprono vari capi, dal denim alla maglia, dalla giacca al trench, esaltandone i dettagli sensuali.

La collezione Mangano per la FW 23/24 è ricca di capispalla, look da giorno, mini dress, abiti a sirena e maglieria daily to night per un guardaroba versatile, femminile e alla moda che gioca con stampe floreali di grande impatto opposto a una molteplicità di pezzi monocromatici, che alternano ad una classica palette invernale flash di colore.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy