SFILATE

Cerca
Close this search box.
Lionel Messi per Louis Vuitton nella nuova campagna "Horizons Never End" @Courtesy Press Office

Messi protagonista della campagna LV “Horizons”

Scopri la nuova campagna di viaggio Louis Vuitton “Horizons Never End” con Lionel Messi .

Louis Vuitton celebra l’iconica collezione di valigie Horizon, disegnate insieme al designer Marc Newson, nella sua ultima campagna di viaggio “Horizons Never End”, protagonista il leggendario calciatore Lionel Messi.
Attraverso una serie di immagini suggestive, la campagna incarna lo spirito di avventura del brand e il senso di stile visionario che lo contraddistingue.

Messi e la sua passione per il viaggio

Lionel Messi, icona globale di stile e vincitore di sette Palloni d’Oro, ci ha fatto sognare sui campi da calcio. Ora, con questa campagna, diventa  protagonista di un altro tipo di avventura, quella del viaggio. Eccolo pronto,  seduto in un terminal aeroportuale, con le gambe distese sulla sua valigia Horizon, ma anche su un iconico baule Louis Vuitton tra gli aerei della pista dell’aeroporto, pronto a partire per avventure lontane con il suo bagaglio Horizon al seguito.

Lionel Messi per Louis Vuitton nella nuova campagna "Horizons Never End"@Courtesy Press Office
Lionel Messi per Louis Vuitton nella nuova campagna “Horizons Never End”
@Courtesy Press Office

La collaborazione con Marc Newson

Marc Newson, uno dei designer industriali più influenti del nostro tempo, dal 2014 supporta Louis Vuitton a ridisegnare l’arte dei viaggi.

Mente brillante e originale, il  designer-inventore è da sempre votato alla creazione di oggetti che non siano mai stati realizzati in passato, con la sua creatività fa suoi  materiali e tecniche, snaturandoli dal contesto originale.

La sua prima collaborazione con la Maison è iniziata con la collezione “Celebrating Monogram”, per la quale ha creato “lo zaino contemporaneo definitivo” in colori brillanti e giocosi. Da allora ha progettato e ingegnerizzato molti accessori di viaggio essenziali Louis Vuitton, tra cui il bagaglio morbido a rotelle Horizon Ultra-lightweight del 2019 e una modernizzazione elegante della valigia Pégase del 2022.

Ogni dettaglio è un concentrato di innovazione ed è progettato per rendere i nuovi esemplari di valigeria incredibilmente pratici sotto ogni aspetto: leggerezza, spazio interno, maneggiabilità dei manici e robustezza.

La collezione Horizon di Marc Newson

Lanciata nel 2016, la collezione Horizon è diventata iconica, una vera pietra miliare nella famiglia dei bagagli di Louis Vuitton grazie al suo stile, durabilità e funzionalità superiore.

Valigie ultraleggere, in composito a rete modellata sono rivestite in tessuto Monogram o Damier sviluppato appositamente e rifiniti con pelle di vitello naturale, un cenno alla tradizione di produzione di bagagli della Maison. Un sistema esterno di carrozzeria altamente maneggevole con ruote in miniatura silenziose offre direzionalità a 360 gradi mentre, all’interno, un generoso fondo piatto ottimizza lo spazio di imballo.

Il primo capitolo di “Horizons Never End”, che vede protagonista Lionel Messi, verrà pubblicato a livello internazionale a stampa e sui canali social di Louis Vuitton dal 14 aprile 2023.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy