SFILATE

Cerca
Close this search box.
Marella - il nuovo store a Bologna

Un nuovo concept Phygital per lo store bolognese di Marella

Lo store Marella di Bologna riapre in Piazza Maggiore. Da aprile un nuovo spazio che vuole rispondere alle nuove abitudini di acquisto e modalità di approccio al consumo delle donne contemporanee.

Aprile segna l’inizio della stagione delle cerimonie e delle occasioni speciali, e il marchio Marella sceglie proprio il 1 aprile per riaprire il suo store che guarda al futuro.

Un’offerta sofisticata nel cuore di Bologna

Marella, il brand iper femminile che fa parte del Gruppo Max Mara, si prepara a stupirci con i suoi raffinati tailleur pantaloni e una vasta gamma di proposte, tra cui vestiti, gonne e bluse direttamente in vetrina. Nel cuore di Bologna, il marchio riapre il nuovo concept store in Piazza Maggiore con una proposta phygital rivoluzionaria.

Ultra tecnologico ma abbracciato dal passato, dalla storia, dal fascino dei più importanti edifici della città medievale.
Stretto tra il Palazzo del Podestà, sormontato dalla Torre dell’Arengo e protetto dalla Basilica di Santo Petronio, lo store mette in vetrina il meglio del made in Italy.

Innovazione e customer experience

Il restyling dello store Marella di Bologna ha avuto come obiettivo principale l’innovazione della customer experience, attraverso un’interazione perfetta tra spazio fisico e touchpoint digitali. Il concept store è stato progettato per offrire un’esperienza di shopping personalizzata, dinamica e a diverse velocità, grazie all’integrazione di dispositivi tecnologici e contenuti video.

 Marella - il nuovo store a Bologna
Marella – il nuovo store a Bologna
@Courtesy Press Office

Omnicanalità e relazione con il brand

Marella punta sull’omnicanalità per garantire un’esperienza integrata, continua e personalizzata ai propri clienti. Il focus è sulla valorizzazione della relazione con il brand e sull’incremento della performance commerciale. I materiali e le finiture, insieme a un nuovo modello di comunicazione digitale, permettono di trasferire i contenuti del marchio all’interno dello spazio in modo coinvolgente e immersivo.

#inwomenwetrust: il messaggio manifesto

Al centro della filosofia di Marella vi è il messaggio manifesto #inwomenwetrust. L’energia delle donne di oggi rappresenta per il brand una fonte inesauribile di ispirazione, eterna ma sempre attuale. Con il nuovo concept store a Bologna, Marella conferma il suo impegno nel valorizzare la forza e l’eleganza femminile, offrendo capi sofisticati e di qualità per le donne contemporanee.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy