Un+nuovo+concept+Phygital+per+lo+store+bolognese+di+Marella
sfilateit
/360502/un-nuovo-concept-phygital-per-lo-store-bolognese-di-marella/amp/
Fashion News

Un nuovo concept Phygital per lo store bolognese di Marella

Aprile segna l’inizio della stagione delle cerimonie e delle occasioni speciali, e il marchio Marella sceglie proprio il 1 aprile per riaprire il suo store che guarda al futuro.

Un’offerta sofisticata nel cuore di Bologna

Marella, il brand iper femminile che fa parte del Gruppo Max Mara, si prepara a stupirci con i suoi raffinati tailleur pantaloni e una vasta gamma di proposte, tra cui vestiti, gonne e bluse direttamente in vetrina. Nel cuore di Bologna, il marchio riapre il nuovo concept store in Piazza Maggiore con una proposta phygital rivoluzionaria.

Ultra tecnologico ma abbracciato dal passato, dalla storia, dal fascino dei più importanti edifici della città medievale.

Stretto tra il Palazzo del Podestà, sormontato dalla Torre dell’Arengo e protetto dalla Basilica di Santo Petronio, lo store mette in vetrina il meglio del made in Italy.

Innovazione e customer experience

Il restyling dello store Marella di Bologna ha avuto come obiettivo principale l’innovazione della customer experience, attraverso un’interazione perfetta tra spazio fisico e touchpoint digitali. Il concept store è stato progettato per offrire un’esperienza di shopping personalizzata, dinamica e a diverse velocità, grazie all’integrazione di dispositivi tecnologici e contenuti video.

Marella – il nuovo store a Bologna
@Courtesy Press Office

Omnicanalità e relazione con il brand

Marella punta sull’omnicanalità per garantire un’esperienza integrata, continua e personalizzata ai propri clienti. Il focus è sulla valorizzazione della relazione con il brand e sull’incremento della performance commerciale. I materiali e le finiture, insieme a un nuovo modello di comunicazione digitale, permettono di trasferire i contenuti del marchio all’interno dello spazio in modo coinvolgente e immersivo.

#inwomenwetrust: il messaggio manifesto

Al centro della filosofia di Marella vi è il messaggio manifesto #inwomenwetrust. L’energia delle donne di oggi rappresenta per il brand una fonte inesauribile di ispirazione, eterna ma sempre attuale. Con il nuovo concept store a Bologna, Marella conferma il suo impegno nel valorizzare la forza e l’eleganza femminile, offrendo capi sofisticati e di qualità per le donne contemporanee.

Recent Posts

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

3 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

7 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

11 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

15 ore ago

Vestirsi di cioccolato è la tendenza più chic di fine anno e questi esempi ti faranno sicuramente ‘gola’

Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…

22 ore ago

Questo profumo fa innamorare gli uomini all’istante e non lo diciamo solo noi: uno spruzzo e avrai la fila di spasimanti

Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…

24 ore ago