SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Di Grigory Bruev by AdobeStock

Prada Caffè: Nuovo Esclusivo Locale a Londra

Scopri il nuovo Prada Caffè a Londra presso Harrods e l'apertura estiva del Caffè Principe by Prada a Forte dei Marmi.

C’è una grande recinzione di cantiere attorno allo storico bar Principe di Forte dei Marmi, un angolo bianco che nasconde le grandi vetrine tra lo showroom di Prada e via Spinetti. Ormai è noto, il vecchio bar cede a Prada che la prossima estate aprirà il Caffè Principe by Prada. La gestione sarà affidata alla prestigiosa pasticceria Marchesi 1824, da quasi dieci anni proprietà del gruppo Prada.

In attesa che il nuovo ritrovo fortemarmino apra i battenti, un po’ di sano gusto milanese, ma non solo, sbarca anche ai magazzini Harrods, dove arriva Prada Caffè.
Una caffetteria dal design raffinato, che gioca con i toni delicati del verde acqua, colore iconico della maison e il pavimento a scacchi, lo stesso della boutique Prada in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)

Una elegante boiserie avvolge lo spazio bar, mentre nella sala le pareti sono arricchite da bassorilievi floreali, anch’essi a marchio Prada.
Dal mattino alla sera si può mangiare dolce o salato, farsi conquistare dalla pasticceria esposta al bancone centrale o ordinare un risotto accompagnato da un buon bicchiere di vino o da uno Spritz.

Per la prima volta Prada apre anche alla ristorazione con un menù dai toni internazionali, senza dimenticare la tradizione italiana.
In vista dell’estate, nel dehors arriverà anche un chiosco per servire ottimo gelato italiano.
Prada Caffè sarà aperto fino a gennaio 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prada (@prada)

Annamaria Di Fabio
Foto di Copertina – @Di Grigory Bruev by AdobeStock


Caffè ice: Ecco 4 ricette semplici e gustose anti-afa

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy