SFILATE

Cerca
Close this search box.
Lovable costumi PE 2023

Comfort e colore i costumi Lovable per la PE 2023

Scopri la collezione di costumi da mare Lovable per l'estate 2023: tante fantasie, colori vivaci e modelli per valorizzare ogni silhouette

L’estate 2023 si tinge di colori vivaci e accesi, e il mare diventa una tavolozza di tonalità brillanti che si mescolano e combinano in perfetta armonia. Lovable ci accompagna in questo viaggio, tra onde e sabbia, con la sua nuova collezione di costumi da mare, dove comfort e stile sperimentano nuovi confini. Basta chiudere gli occhi e lasciarsi cullare dalla fresca brezza marina e scegliere il modello giusto per noi.

Costumi mare PE 2023

Stampe trendy e la formula Mix&Match sono le protagoniste indiscusse dell’estate firmata Lovable. I costumi da bagno diventano tele su cui dipingere i nostri sogni e desideri, con fantasie floreali, animalier e tropicali che ci trasportano in luoghi esotici e lontani. L’obiettivo è sentirsi a proprio agio, anche in spiaggia, e Lovable ci offre la possibilità di farlo con stile.

Colore e comfort sono le parole d’ordine dei costumi Lovable per la PE 2023.

La serie Printed Knitted Micro in morbida microfibra è disponibile nelle tonalità del rosa con stampa di fiorellini colorati, oppure nella delicata fantasia azzurra animalier. Sono presenti modelli per tutti i gusti, dal reggiseno imbottito al costume intero passando per slip e brasiliani.

La collezione Colorful Printed Micro ripropone la stampa tropicale con grandi fiori, perfetta da indossare in vacanza. I costumi sono realizzati in microfibra effetto seta, morbida e luminosa. Le proposte vanno dal reggiseno con e senza ferretto allo slip a vita alta, fino al costume intero dalla scollatura generosa.

Caftani e abitini

Per un look rilassato in spiaggia, Lovable propone una linea di caftani in chiffon e freschi abitini in cotone. Leggeri e confortevoli, sono l’outfit ideale da indossare sopra al costume, nelle stesse fantasie floreali e tropicali.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy