SFILATE

Cerca
Close this search box.
Simona Tabasco in Gucci @Press Office

Tutti i look firmati Gucci per Simona Tabasco

Simona Tabasco stupisce sul pink carpet del Canneseries International Festival con un outfit raffinato ed elegante griffato Gucci.

Il 17 aprile 2023, l’attrice Simona Tabasco ha lasciato il segno sul pink carpet del prestigioso Canneseries International Festival, grazie al suo sofisticato look, rigorosamente total black.

Per l’occasione, Simona ha sfoggiato un completo nero composto da una giacca a doppio petto e pantaloni flare, che hanno esaltato la sua silhouette e il suo stile. A bilanciare l’outfit, la camicia cropped bianca con il dettaglio fiocco ha aggiunto un tocco di femminilità e leggerezza al look.

Il glamour non è mancato grazie agli accessori scelti dall’attrice: una clutch in pitone oro, che ha creato un contrasto cromatico interessante con il nero del completo, e dei sandali con platform a tacco alto in pelle nera, che hanno conferito ulteriore slancio alla sua figura.

Il risultato è un outfit impeccabile e di grande impatto, che ha mostrato l’inconfondibile classe e la personalità di Simona Tabasco. L’attrice ha saputo unire con maestria elementi classici e moderni, confermando il suo status di icona di stile sul pink carpet del Canneseries International Festival.

Simona Tabasco in Gucci @Press Office
Simona Tabasco in Gucci @Press Office

Ad essere protagonista per il photocall del 18 aprile 2023 un tocco di eleganza e di nonchalance ed ecco che Simona Tabasco con una camicia in seta rosa, delicata come un soffio di vento primaverile, impreziosita da profili di ruches che danzano leggeri lungo i contorni.

A completare l’ensemble, un denim blu flare con dettaglio label, che ricorda il fascino intramontabile dei jeans e l’essenza della moda contemporanea. Sulle note di questo incontro tra passato e presente, Simona ha calzato sandali con platform a tacco alto in pelle nude, che si fondono con la silhouette in un abbraccio di femminilità e grazia.

Infine, gli occhiali da sole cat-eye, simbolo di un’eleganza retrò e intrisa di mistero, hanno aggiunto un tocco di sofisticata seduzione al look dell’attrice.

Simona Tabasco in Gucci @Press Office
Simona Tabasco in Gucci @Press Office

Per il pink carpet di chiusura del Canneseries International Festival, ha indossato un abito lungo in seta rosa cipria plissé con dettaglio fiore nero e nastro in velluto. Clutch in raso e sandali in suede nero con cristalli.

 Chi è Simona Tabasco?

Nel cielo artistico, alcune stelle brillano con una luce propria straordinaria. E talvolta, quella luce proviene da luoghi lontani. È il caso di Simona Tabasco, la stella di Napoli che ha conquistato il cielo di Hollywood con un talento senza confini.

Simona, con la sua cascata di capelli neri – il suo distintivo caschetto con le punte audacemente all’insù le è valso il soprannome “The Italian Bob”- e i suoi occhi profondi e magnetici, è diventata in breve tempo un volto amato dal pubblico americano, un’interprete partenopea che spopola oltreoceano e seduce sulle copertine patinate di riviste prestigiose come Forbes.

Simona, con il suo sorriso spontaneo, e la sua bravura innata, ha convinto il pubblico e i critici con le sue performance sul grande schermo. Elegantissima e sensuale, è diventata un’icona di stile, riservata nel privato, di lei si sa che ha un tatuaggio a forma di peperoncino, simpatico tributo al suo cognome ed alla sua terra d’origine.

Che film ha fatto Simona Tabasco?

Da poco ha compiuto 29 anni, ed ha celebrato il suo compleanno con una candidatura agli Emmy 2023 come miglior attrice non protagonista nella serie tv HBO “The White Lotus”, divenendo una rivelazione italiana a Hollywood. Da un debutto promettente sulla televisione italiana agli Emmy Award, fino alla collaborazione con Kim Kardashian, la sua carriera è proiettata nell’olimpo delle stelle.

Kim Kardashian, infatti, l’ha recentemente scelta come volto social per la sua linea di underwear Skims, suggellando una collaborazione di grande prestigio che l’ha proiettata ancor di più sotto i riflettori.

Dall’esordio nel 2014  nel cast di “Perez”, film di Edoardo De Angelis,  passando alla fiction “E’ arrivata la felicità” e una parte nella serie Rai1 “I bastardi di Piazzafalcone”, è entrata nelle nostre case e ci ha conquistati con la sua simpatia.  Bella e sensuale, carismatica e dotata di un talento innato, Simona non è mai passata inosservata, già nel 2015 è stata scelta come madrina del RomaFictionFest nel 2015 .

Ci è piaciuta sul piccolo schermo accanto a Luca Argentero nella docu fiction in stile americano e poi il salto, con la sua interpretazione della giovane giostraia Nora nella serie Netflix “Luna Park” e il successivo ruolo di Lucia, una giovane e prorompente escort siciliana in “The White Lotus”, che ha svelato al mondo il suo lato più pop e le ha permesso di ottenere il tanto agognato Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una serie drammatica.

Simona Tabasco, una donna, un’attrice, un’icona di stile, una stella di Napoli che risplende nel cielo di Hollywood. Un talento che non conosce confini e che, siamo certi, avrà ancora molto da raccontare. Una biografia che è ancora tutta da scrivere, ma che già oggi ci lascia senza parole.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy