SFILATE

Cerca
Close this search box.
Manila Grace - Estate 2023 - @Press Office / Canva

Manila Grace presenta la prima capsule di accessori beach-ready

Shopper, pochette, teli mare e gadget: la linea accessori Manila Grace conquista anche la spiaggia con proposte gioiose, ricercate e in linea con lo stile eclettico del brand.

Debutta la prima collezione mare di Manila Grace, una capsule di accessori pratici e colorati pensati per vivere l’estate in spiaggia e sul lungomare.

Complementi ideali per l’estate che richiamano perfettamente lo spirito disinvolto e contemporaneo del brand. Tantissime le proposte di shopper in Pvc a fantasie joyful, che mixano zebrati e pois rosa bubblegum, giallo limone blu intenso e rosso lampone, motivi acquarellati – quasi impressionisti – che ricordano il mare, a dot XXL in un gioco astratto di geometrie a tinte acide, e graffiti stilizzati, grafici su base trasparente.

Le shopping bag sono proposte anche in canvas con patchwork stampa animalier, colori pop, e pennellate fluide quasi come fantasie optical.

Manila Grace - Estate 2023 - @Press Office / Canva
Manila Grace – Estate 2023 – @Press Office / Canva

In collezione troviamo inoltre le pochette che richiamano le stampe delle bag mare, da usare in spiaggia come mini borsa, sempre di canvas e sempre rese vivaci con stampe di forte impatto.

In coordinato?  I teli mare in soffice spugna con stampe che riprendono il mood gioioso e colorato della linea accessori.

La capsule collection di Manila Grace racchiude il perfetto mix tra spirito vacanziero e ricercatezza stilistica, esprimendo la filosofia disinvolta e coraggiosa del brand attraverso selezionati pezzi must-have per l’estate.

Manila Grace - Estate 2023 - @Press Office / Canva
Manila Grace – Estate 2023 – @Press Office / Canva

La linea accessori, così come l’intera proposta Manila Grace, è espressione di un guardaroba ricco di dettagli preziosi, in grado di unire capi quotidiani ad altri più ricercati, contaminazioni e sovrapposizioni innovative.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy