Un nuovo concept di gioielleria, un’esperienza di acquisto indimenticabile. Nella Capitale apre le porte il primo flagship store MiRaggi, e-commerce votato ai preziosi, all’interno del centro commerciale Porta di Roma.
Morbido velluto rosa, luci calde e rilassanti e una splendida parete floreale con la frase “Distinguiti, non confonderti”: è così che si presenta lo Showroom MiRaggi, il primo punto vendita fisico della Gioielleria Online MiRaggi. Un design che abbraccia tutti i gusti, anche della Generazione Z.
Ad accoglierti, le ragazze MiRaggi, giovani e dinamiche, la cui passione per moda e gioielli si legge negli occhi. Grazie ai loro consigli potrai scegliere l’accessorio che più valorizza il tuo stile o perfetto da regalare.
Al suo interno la strepitose proposte MiRaggi Collections, vere protagoniste dello store, linee di gioielli di produzione propria in argento 925 e oro 9kt, alla moda e di qualità superiore. I materiali utilizzati garantiscono fascino irresistibile e prezzi accessibili.
Le linee Essentials, Everyday, Eternity e Lolita sono pensate per donne diverse ed accomunate dal desiderio di esprimere la propria personalità.
L’apertura dello Showroom MiRaggi segna una svolta importante per l’azienda, che punta a offrire un’esperienza omnicanale tra online e offline. Il contesto ideale è Porta di Roma, con oltre 170 negozi e vari servizi.
Attivi anche nei social con @miraggi.gioielli e online su www.miraggi.com, questa gioielleria è un punto di riferimento degli innamorati per scegliere il prezioso anello con solitario, ma anche il ciondolo perfetto per l’amica.
Nel 1981, Alessandro e Alessandra Raggi fondano la Gioielleria Raggi, un’istituzione che si contraddistingue per la proposta di gioielli di qualità a prezzi accessibili. A differenza delle altre gioiellerie dell’epoca, che espongono pochi monili senza indicare il costo, i Raggi abbracciano un approccio innovativo: riempiono le vetrine di gioielli e appongono i cartellini con i prezzi ben visibili.
Una formula vincente che gli permette di fidelizzare un’ampia clientela, tanto che nessun romano poteva dire di non aver mai acquistato un gioiello Raggi per un’occasione speciale.
Grazie a questa strategia, l’ascesa è immediata come pure il desiderio di soddisfare un pubblico sempre più vasto, una nuova sfida che diventa quella di innovare anche nell’esperienza di acquisto del gioiello. Nel 2019, Margherita e Federica Raggi, figlie dei fondatori, lanciano MiRaggi.com.
Il sogno di Alessandro e Alessandra continua ad evolversi grazie alla visione aperta e innovativa di Margherita e Federica, che portano avanti l’eredità della Gioielleria Raggi. Mantenendo la filosofia originale che ha reso celebre la gioielleria negli anni ’80, le due sorelle abbracciano le nuove opportunità offerte dal mondo digitale per raggiungere un pubblico ancora più ampio.
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