POOL IS COOL: le proposte di arena, per allenarsi in vasca con stile. @Press Office
Moda e performance si incontrano nella nuova collezione Primavera-Estate 2023 di arena. Non un semplice costume da piscina, ma un’esperienza di stile e prestazione elevate in acqua. Con i suoi nuovi modelliù, arena offre ai nuotatori la possibilità di esprimere la propria individualità durante l’allenamento in vasca. La cura dei dettagli, l’attenzione alle tendenze e l’uso di tessuti sostenibili come il MaxLife Eco sono solo alcuni degli elementi che caratterizzano questa proposta da competizione.
La linea arena One si racconta con costumi dal design accattivante, come il modello intero al femminile, forte del taglio in vita seducente e disponibile con doppie spalline o back. Dichiaratamente glam, il modello arena One Evanescence Swimsuit Tech Back, che gioca con tonalità futuristiche e cangianti. La collezione include anche altri modelli con doppie spalline o back one tech, tutti con attenzione ai dettagli e ad accompagnare i movimenti.
Nella linea maschile, il costume arena One brief viene proposto in colorazioni accese con profili a contrasto per un tocco di originalità. La tecnologia MaxLife Eco è prodotta in Italia da Carvico, partner di arena e famoso per la sua eccellenza e qualità nella produzione di tessuti. I tessuti tecnici selezionati per la collezione offrono comfort e rispettano i codici stilistici della moda, portando espressioni del mondo lifestyle anche nel mondo sportivo.
Il tocco finale? Completa il tuo look da nuotatore con gli accessori di equipment di arena, come cuffie, borse, sandals e occhialini ONE, con lenti e clip integrate per garantire comfort e facilità d’uso. Con la collezione Primavera-Estate 2023 di arena, coniuga stile, prestazione e sostenibilità per essere sempre al top, sia in acqua che fuori.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…