SFILATE

Cerca
Close this search box.
Prada Mode al Teien Art Museum @Press Office

12-13 MAGGIO 2023: PRADA MODE TOKYO

Prada presenta la nona edizione di Prada Mode a Tokyo in collaborazione con Tokyo Metropolitan Government e il prestigioso Teien Art Museum.

L’eleganza e la creatività di Prada sbarcano a Tokyo il 12 e il 13 maggio 2023 con la nona edizione di Prada Mode. L’evento di moda, in collaborazione con Tokyo Metropolitan Government e con il prestigioso Teien Art Museum, rappresenta una vera e propria immersione nell’arte e nell’architettura, firmata da Kazuyo Sejima, direttrice del museo e architetto di fama internazionale.

Prada Mode Tokyo: un’esperienza unica tra moda, arte e cultura

Il Teien Art Museum di Tokyo sarà il luogo in cui gli ospiti di Prada Mode potranno vivere un’esperienza indimenticabile, esplorando l’arte in tutte le sue forme e immergendosi nella cultura locale. Grazie all’architettura storica del museo e alle opere selezionate per l’occasione da Sejima, gli ospiti potranno ammirare le bellezze della città giapponese e scoprire l’essenza della moda Prada.

Il padiglione temporaneo principale, con la sua superficie curva in legno, sarà la cornice perfetta per le conversazioni, mentre gli ampi giardini del museo ospiteranno opere d’arte scelte appositamente per l’evento. Saranno creati, inoltre, spazi accoglienti in cui i visitatori potranno esplorare la location e vivere l’arte e la moda in tutte le loro forme.

Kazuyo Sejima: la curatrice di Prada Mode al Teien Art Museum

“Prada Mode rappresenta una nuova forma di dialogo e connessione tra arte, architettura, natura e musica”, afferma Kazuyo Sejima. “Sono orgogliosa di ospitare e curare questo evento al Teien Art Museum, e di offrire al pubblico un nuovo spazio pubblico dedicato all’arte e alla cultura”.

Prada Mode Tokyo sarà un evento ricco di attività, tra cui performance musicali, conversazioni dinamiche, cerimonie del tè, laboratori creativi e degustazioni di specialità gastronomiche locali e globali. L’evento sarà un’occasione unica per immergersi nella moda Prada e scoprire le ultime tendenze di uno dei brand più iconici del mondo della moda.

“Sono molto contenta di poter ospitare e curare Prada Mode al Teien Art Museum: è una nuova forma di connessione e dialogo in cui l’architettura, la natura, l’arte e la musica diventano una cosa sola. Per il museo, quest’evento è un’occasione per proporsi come nuovo spazio pubblico”, spiega Kazuyo Sejima.

Non stupisce che sia uno degli eventi di moda più atteso dell’anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy