SFILATE

Cerca
Close this search box.
PUMA x Liberty - ss2023

Liberty e PUMA rendono tributo ai mitici anni ’60

PUMA x Liberty: La nuova collezione di abbigliamento e calzature con disegni floreali audaci che richiama le grafiche degli anni '60.

La nuova collezione PUMA x Liberty conquista con disegni floreali audaci e che si ispirano allo spirito libero degli anni ’60. La nuova collezione di abbigliamento, calzature e accessori per adulti e bambini include capi come la Woven Jacket, i Woven Shorts, i Flared Pants e la Cropped Hoodie, il tutto decorato con una selezione di grafiche esclusive e giocose. Le Teveris Nitro e le Slipstream completano l’offerta di calzature, anch’esse decorate con una combinazione di colori floreali esotici di Liberty.

PUMA x Liberty - ss2023
PUMA x Liberty – ss2023
@Press Office

Un viaggio alla scoperta di se stessi: La collaborazione tra PUMA e Liberty

Mescolando stampe e ricami per una sensazione tattile ed elevata, la collaborazione tra PUMA e Liberty offre la possibilità di intraprendere un viaggio alla scoperta di se stessi, ovunque esso porti. Omaggia gli storici fioristi e flower shop di Londra, dai mercati rustici e le bancarelle di fiori di Hackney ai bouquet ornati creati dai prestigiosi fioristi di Chelsea, indossando i disegni floreali ispirati allo spirito degli anni ’60.

PUMA x Liberty - ss2023
PUMA x Liberty – ss2023
@Press Office

La collezione PUMA x Liberty sarà disponibile a partire dal 5 maggio nei flagship store PUMA, online sul sito PUMA.com e nei negozi Liberty.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy