SFILATE

Cerca
Close this search box.
Laetitia Casta per Calzedonia Costume Cairo bianco @Press Office

Laetitia Casta: fascino e stile nella collezione Calzedonia SS2023

Le foto di campagna e del backstage di Laetitia Casta per Calzedonia primavera estate 2023. I costumi dell'estate indossati da una musa internazionale.

Per la prima volta nella sua storia, Calzedonia sceglie una musa internazionale per rappresentare la bellezza e la femminilità che contraddistinguono il marchio. Audace, sensuale e raffinata, Laetitia Casta, modella e attrice francese con origini italiane, incarna perfettamente l’essenza mediterranea di comfort, ricerca e sofisticatezza che caratterizza Calzedonia.

La campagna Primavera/Estate 2023 di Calzedonia esprime l’evoluzione del brand, punta all’inclusività in tutte le sue forme. Una linea di costumi da mare adatta ad ogni tipo di femminilità, sia per la silhouette che per l’età, sfida gli stereotipi e rispecchia appieno le donne di oggi.

Laetitia Casta per Calzedonia@Press Office
Laetitia Casta per Calzedonia
Foto Backstage
@Press Office

La collezione combina pezzi esclusivi, come la limited edition arricchita da catene dorate e strass, con costumi da bagno con ruches monospalla da indossare in ogni momento della giornata, sia in spiaggia che in piscina.

Laetitia Casta, anima libera, è la protagonista degli scatti della campagna, per lei bikini tie & dye della serie Formentera e il triangolo zebrato della linea Nairobi, oltre a interi sofisticati e delicatamente rétro con profondi scolli a V e a cuore in stile yacht club.

Laetitia Casta per Calzedonia@Press Office
Laetitia Casta per Calzedonia
@Press Office

La collezione estiva 2023 di Calzedonia è un’esplosione di suggestioni uniche, espressa attraverso un alfabeto di stili e dettagli preziosi, silhouette e fantasie sviluppate in tre tematiche di forte carattere:

  1. Coastal Chic: caratterizzata da modelli con macro-volant, ricami opulenti, sapiente alternanza di opacità e trasparenze, e l’utilizzo di materiali 3D texturizzati.

    Laetitia Casta per Calzedonia@Press Office
    Laetitia Casta per Calzedonia
    @Press Office
  2. Summer Festival: ispirata ai viaggi on the road, presenta bikini effetto denim, colori vivaci, capi crochet e dettagli in rete e metallo che richiamano l’atmosfera del Coachella.
  3. Wild Nature: celebra le tonalità materiche e primitive del fuoco e della terra, con un omaggio alla flora e alla fauna che si fondono in un mix & match di stampe variopinte.

    Laetitia Casta per Calzedonia@Press Office
    Laetitia Casta per Calzedonia
    @Press Office

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy