SFILATE

Cerca
Close this search box.
ISSEY MIYAKE WATCH: O-Bold by Tokujin Yoshioka RIEDITION

“O-Bold”: l’orologio trasparente e leggero di ISSEY MIYAKE WATCH

La serie “O” nasce nel 2011 sul concetto de “la forma dell’acqua – il tempo trasparente”, e il suo nome è infatti ispirato alla pronuncia della parola acqua in francese (eau). Tutti i dettagli della nuova versione.

ISSEY MIYAKE WATCH presenta “O-Bold”, il nuovo orologio della serie “O” disegnato da Tokujin Yoshioka. Questo orologio unisce un design audace a una straordinaria leggerezza, grazie alla sua cassa in acciaio inossidabile e al bracciale in plastica.

La serie “O” nasce nel 2011 con il concetto de “la forma dell’acqua – il tempo trasparente”, ispirata alla pronuncia della parola acqua in francese (eau). La sua caratteristica principale è la riflessione della luce, che crea un gioco di luci e ombre che simula l’effetto dell’acqua. “O-Bold” segue la tradizione della serie “O” ma con un bracciale più largo per esaltarne le riflessioni, e un diametro più piccolo che lo rende adatto anche ai polsi più sottili.

ISSEY MIYAKE WATCH: O-Bold by Tokujin Yoshioka RIEDITION
ISSEY MIYAKE WATCH: O-Bold by Tokujin Yoshioka RIEDITION
@Press Office

La larghezza del bracciale è di 42mm e il peso è di circa 39g, rendendolo leggero e comodo da indossare. Questo orologio è perfetto per chi cerca uno stile audace e innovativo, ma anche per chi cerca un prodotto funzionale e resistente.

Un modello unico, dall’aspetto sorprendente e trasparente, che unisce la bellezza del design alla precisione del tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy