SFILATE

Cerca
Close this search box.
***Beyoncé wearing Alexander McQueen***

Beyoncé illumina la notte di Stoccolma con il suo Renaissance World Tour

Beyoncé, Queen della musica pop, brilla sul palco con abiti spettacolari e avvia la sua tournée mondiale con un'energia travolgente

Ieri sera, una scintillante Beyoncé ha illuminato la Friends Arena di Stoccolma, dando il via al suo attesissimo Renaissance World Tour.  La superstar, grazie ai suoi look strabilianti, ha riaffermato il suo ruolo di indiscussa regina della musica e di donna dotata di un’inesauribile creatività.

Dopo cinque anni di assenza dalle scene, il ritorno di Beyoncé sul palco è stato accolto con entusiasmo dai suoi numerosi fan, che hanno affollato l’arena da ogni angolo del Paese ( oltre 50.o00 spettatori).
Il concerto di apertura è stato un trionfo di tecnologia, moda e coreografie mozzafiato, con un’esibizione che ha unito innovazione e tradizione, portando in scena e un repertorio di 36 brani sorprendenti.

Uno spettacolo unico per Bey in Svezia

Beyoncé ha incantato il pubblico con un mix di brani iconici e nuove canzoni, tra cui “Dangerously in Love 2”, “Flaws and All”, “1+1” e “I Care”.

E ancora… Get Me Bodied Thique, All Up in Your Mind e Summer Renaissance

Il palcoscenico del Renaissance World Tour è stato veramente uno spettacolo a sé stante, con effetti speciali che hanno incluso robot danzanti, abiti capaci di cambiare colore grazie alla luce UV e, naturalmente, spettacolari creazioni Couture, realizzate appositamente per The Queen.

L’arte meccanica e i cavalli giganti hanno aggiunto un tocco teatrale alla performance, mentre la coreografia, che ha spaziato dal vogueing alla danza contemporanea, è stata un’ode alla creatività e all’espressione artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce)

Nonostante l’imponente produzione, un corpo di ballo importante, il vero fulcro dello spettacolo è stata, come sempre, la magnetica Beyoncé, con la sua voce potente e le sue performance indimenticabili
Un concerto che ha anche avuto anche un forte impatto sui social media, con centinaia di migliaia di fan che hanno seguito le dirette su TikTok e Instagram. La portata globale dell’evento ha dimostrato ancora una volta l’influenza e la rilevanza di Beyoncé nell’industria musicale e nel cuore dei suoi fan.

Con l’apertura del Renaissance World Tour in Svezia, Beyoncé ha dimostrato di essere inarrestabile. La tournée proseguirà in Europa, Stati Uniti d’America e Canada, portando la sua inconfondibile energia e il suo talento in altre città e paesi. Se l’Opening Night di Stoccolma è un’indicazione di ciò che verrà, i fan di Beyoncé possono aspettarsi un’esperienza indimenticabile, all’altezza dell’attesa che ha preceduto il suo ritorno sul palco.

In copertina Beyoncè indossa una spettacolare creazione di Alexander McQueen, un audace body personalizzato e stivali alla caviglia impreziositi da perle d’argento e cristalli ricamati su una base nera. @Courtesy Alexander McQueen

Beyoncé, la setlist ( 36 canzoni) del Renaissance World Tour

Dangerously in Love 2
Flaws and All
1+1
I Care
I’m That Girl
Cozy
Alien Superstar/ Sweet Dreams
Lift Off
Cuff It
Energy
Break My Soul
Formation
Diva
Run the World (Girls)
My Power
Black Parade
Savage (Remix)
Partition
Church Girl
Get Me Bodied
Before I Let Go
Rather Die Young
Love On Top/I Want You Back
Crazy in Love
Plastic Off The Sofa
Virgo’s Groove
Naughty Girl
Move
Heated
Thique
All Up in Your Mind
Drunk in Love
America Has a Problem
Pure/Honey
Summer Renaissance

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy