SFILATE

Cerca
Close this search box.
Pull&Bear x Tini - ss2023 @Courtesy Inditex

Pull&Bear x Tini : La Nuova Capsule Collection

La nuova collezione Pull&Bear x Tini gioca con drappeggi, trasparenze, tagli asimmetrici e tessuti in rete. La palette cromatica audace combina il nero degli abiti da sera eleganti, il fucsia e le tonalità metallizzate, con un capo distintivo: un abito metallizzato in rete. La collezione ha fatto il suo debutto sui social media con grande successo, accumulando un milione di like.

Con oltre 20 milioni di follower su Instagram, Martina Stoessel Muzlera, aka Tini Stoessel o semplicemente TINI, è indiscutibilmente una delle figure più luminose nel firmamento dello spettacolo.

Nata il 21 marzo 1997 a Buenos Aires, Tini ha ottenuto un riconoscimento internazionale per la sua interpretazione nel ruolo di Violetta, protagonista dell’omonima telenovela. Fin dalla tenera età, Tini ha coltivato un talento poliedrico, approfondendo le sue competenze in vari ambiti artistici come il canto, il pianoforte, il teatro e la danza. Il suo debutto all’età di soli dieci anni nella celebre serie televisiva argentina “Il mondo di Patty” ha segnato l’inizio di una carriera straordinaria.

Pull&Bear x Tini - ss2023@Courtesy Inditex
Pull&Bear x Tini – ss2023
@Courtesy Inditex

Oggi, Tini Stoessel non è solo una figura influente nel panorama musicale urban, ma rappresenta anche un’icona di stile, come dimostrato dalla sua recente collaborazione con Pull&Bear, il marchio di punta del gruppo Inditex. La collezione Pull&Bear x Tini è un’armoniosa fusione di moda e musica, un esercizio di stile personale che cattura l’unicità di Tini in una capsule collection di capi sofisticati ed iconici.

Pull&Bear x Tini - ss2023@Courtesy Inditex
Pull&Bear x Tini – ss2023
@Courtesy Inditex

Una capsule che vuole essere un punto di riferimento nella moda contemporanea, offrendo capi ideali per le occasioni più glam.

Pull&Bear x Tini, la collezione per l’estate 2023

Vestiti lunghi, jeans, top – ogni pezzo è un omaggio all’individualità di Tini, combinando drappeggi, trasparenze, tagli asimmetrici e tessuti in rete per creare un look unico. La palette cromatica si distingue per un audace mix di nero, utilizzato per gli eleganti abiti da sera, il fucsia e le tonalità metallizzate, culminando in uno dei capi principali della collezione: un abito metallizzato in rete.

Pull&Bear x Tini - ss2023@Courtesy Inditex
Pull&Bear x Tini – ss2023
@Courtesy Inditex

Per celebrare questa collaborazione, Pull&Bear ha realizzato un editoriale e uno short fashion film. In entrambi, Tini si afferma come la vera protagonista, indossando ogni capo della collezione in un ambiente minimalista, in cui l’artista e i suoi capi sono gli unici protagonisti.

Pull&Bear x Tini - ss2023@Courtesy Inditex
Pull&Bear x Tini – ss2023
@Courtesy Inditex

La collezione Pull&Bear x Tini è già disponibile nei negozi e online. Questa collaborazione rappresenta la celebrazione dell’unicità , tanto che su instagram il post del lancio nel profilo della cantante ha già avuto quasi un milione di like!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy