SFILATE

Cerca
Close this search box.
Mini Couture Clutch di YSL Beauty @Courtesy YSL Beauty

Un accessorio couture per make-up audaci anche in viaggio

Un accessorio couture anche on the go! YSL Beauty lancia la nuova Mini Couture Clutch, l’astuccio che racchiude quattro ombretti dai pigmenti concentrati e oli preziosi.

La nuova Mini Couture Clutch di YSL Beauty cattura l’attenzione ancor prima di essere aperta. L’astuccio in ecopelle nero è impreziosito dall’iconico motivo con la Cassandra YSL in oro, simbolo inconfondibile del brand. All’interno, quattro ombretti dalla formulazione ricca di pigmenti ad alta concentrazione e oli pregiati, provenienti dagli Ourika Community Gardens, come olio di semi di caffè, olio di mandorle dolci e olio di fico d’India, per un comfort impareggiabile.

Per creare le tonalità couture di questa palette, il Global Beauty Director Tom Pecheux ha attinto a piene mani dalle passioni e dai luoghi del cuore di Yves Saint Laurent, lavorando a stretto contatto con Laurence Benaïm. I nomi delle tonalità evocano le strade percorse e vissute dal couturier, oltre ai colori che hanno dato forma ai suoi sogni artistici.

Le sei tonalità rievocano i marroni polverosi e i beige intensi del tramonto a Marrakech, i colori vivaci di Place de la Concorde a Parigi, le linee nette del suo atelier e i gigli candidi che adornavano il suo ufficio. Il mondo di Yves Saint Laurent è da sempre legato ai colori della strada, reinterpretati attraverso il suo sguardo couture: Stora Dolls, Gueliz Dream, Kasbah Spices, Babylone Roses, Medina Glow e Spontini Lilies.

Grazie alle dimensioni compatte, la Mini Couture Clutch dallo stile urbano e alta moda è la soluzione ideale per realizzare make-up eleganti e audaci in totale libertà.

In anteprima da Sephora, in tutti i punti vendita dalla fine di maggio 2023.
Prezzo consigliato: 70,05 euro

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy