SFILATE

Cerca
Close this search box.
L'eclettica capsule collection Murè di Montegallo Alice Catena @Courtesy

Capsule Murè: vacanze couture a Numana

L'eclettica stilista Alice Catena presenta “Capsule Mure”, la sua prima collezione venduta in un hotel. Tra natura e panorami del Conero, scende in vacanza lo charme couture di cappelli decorati, kimono di seta e cuscini di fantasia.

L’eclettica stilista Alice Catena colpisce ancora. La sua creatività vivace ha dato vita a Capsule Murè, la sua prima collezione venduta in un hotel, all’esclusivo Murè di Numana. Tra acque cristalline, spiagge di sassi bianchi e panorami mozzafiato sul Conero, lo charme scende in vacanza e si fa couture.

Protagonisti sono cappelli di paglia decorati con nastri in seta stampata, per un allure da diva sotto il sole. Kimono in seta pura e pareo rievocano le tinte del mare, regalandoci un anticipo di estate. Per la prima volta lo stile Montegallo seduce anche tra le mura domestiche, con cuscini che riprendono le fantasie della collezione, in un tripudio di charme.

“Murè” rende omaggio ai giovani pescatori del dialetto locale. Un richiamo evocativo ai loro viaggi sull’Adriatico. Disinvolti, raffinati e indispensabili, i cappelli Montegallo sono l’accessorio chic da scivolare in valigia o indossare in città, per brillare di stile sotto il sole.

Artigianalità d’antan e audacia contemporanea si intrecciano in una collezione versatile e deliziosa per ogni circostanza. Montegallo rinnova la sua mission: recuperare tradizione, femminilità senza tempo ed eleganza marchigiana, sorprendendo con proposte che reinventano ogni outfit.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy