L'eclettica capsule collection Murè di Montegallo Alice Catena @Courtesy
L’eclettica stilista Alice Catena colpisce ancora. La sua creatività vivace ha dato vita a Capsule Murè, la sua prima collezione venduta in un hotel, all’esclusivo Murè di Numana. Tra acque cristalline, spiagge di sassi bianchi e panorami mozzafiato sul Conero, lo charme scende in vacanza e si fa couture.
Protagonisti sono cappelli di paglia decorati con nastri in seta stampata, per un allure da diva sotto il sole. Kimono in seta pura e pareo rievocano le tinte del mare, regalandoci un anticipo di estate. Per la prima volta lo stile Montegallo seduce anche tra le mura domestiche, con cuscini che riprendono le fantasie della collezione, in un tripudio di charme.
“Murè” rende omaggio ai giovani pescatori del dialetto locale. Un richiamo evocativo ai loro viaggi sull’Adriatico. Disinvolti, raffinati e indispensabili, i cappelli Montegallo sono l’accessorio chic da scivolare in valigia o indossare in città, per brillare di stile sotto il sole.
Artigianalità d’antan e audacia contemporanea si intrecciano in una collezione versatile e deliziosa per ogni circostanza. Montegallo rinnova la sua mission: recuperare tradizione, femminilità senza tempo ed eleganza marchigiana, sorprendendo con proposte che reinventano ogni outfit.
Ogni Natale torno sempre sullo stesso pensiero, il look funziona solo se regge tutta la…
Un centrotavola di Natale molto chic, elegante e di tendenza da fare gratis con quel…
Trovare il regalo giusto per mariti e fidanzati a Natale 2025 può sembrare complicato, soprattutto…
Dalla tradizione british al guardaroba contemporaneo, i pantaloni scozzesi tornano protagonisti nel 2025-2026. Versatili e…
Anche quest'anno Csaba Dalla Zorza ci ha fornito dei consigli preziosi sulla mise en place…
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…